FF VII Aeris e il destino...

Doomrider

Guerriero della Luce
Rettifico: il grande, geniale e modestissimo GatlingGun ha trovato per voi la traduzione di questo romanzo \o/.... in inglese. Vabbuò, se avete giocato a FFVII non avrete problemi, o sbaglio? =p
http://xcomprandomness.co.uk/ff7novels/maiden/

(Kadaj Mode ON)
MADREEE...
MADREEE...
MADREEEHH!!!

(/Kadaj Mode OFF)

..Finalmente è nelle mie mani!! E devo ringraziare te, o sommo Gatling, per poterlo leggere!! :D :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mah, secondo un dialogo in CC scarlet non dovrebbe essere male u.u... comunque se fossimo nel 2007 questo topic sarebbe già chiuso, ora che ci penso xD. Quanti post di OT ci sono?

Se tornate IT perderete uno spettatore... (Anzi, forse più di uno...)
Ho iniziato a seguire il thread da quando è iniziata la valanga di OT...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Se tornate IT perderete uno spettatore... (Anzi, forse più di uno...)
Ho iniziato a seguire il thread da quando è iniziata la valanga di OT...

Si ma rischiate anche di avere (tutti quelli che hanno partecipato all'OT) una ripresa per causa : spamm :rolleyes: oltre a chiudere il thread definitivamente... decidete voi cosa preferite di più se continuate ancora l'OT ^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Si ma rischiate anche di avere (tutti quelli che hanno partecipato all'OT) una ripresa per causa : spamm :rolleyes: oltre a chiudere il thread definitivamente... decidete voi cosa preferite di più se continuate ancora l'OT ^^

Ti chiedo scusa, ma leggere pagine e pagine di OT sulle presunte relazioni di Doomrider con Aerith e Zack era troppo spassoso... Comunque scherzavo, sul fatto di continuare l'OT, non mi interessa pià di tanto... A me basta continuare a scrivere la mia fic... :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
IT impressionante:

Mi è venuto un flash molto potente, stamattina mentre preparavo le soluzioni per.. beh, insomma, mentre ero in laboratorio: Aeris parla con il Pianeta! E ci parla sul serio, per cui forse è per quello che riesce a sapere in anticipo cosa deve fare.. e c'è un punto ben preciso, ovvero nei sogni di Cloud dopo la gita al Tempio degli Antichi, in cui lei dice oltre che di non preoccuparsi, etc. etc., che "..ci vediamo quando tutto sarà finito"!!!
E quindi, come poteva sapere di stare andando a morire se lei stessa dice: "Quando tutto sarà finito"??
 

Reil

Nuovo utente
Mh forse il "quando tutto sarà finito" è riferito a quando anche Cloud morirà e si ricongiungerà con la lifestream? *buttata lì*
Non mi ricordo il pezzo, quindi non ricordo tutte le parole dette °-°
 

Jp-X

The Judgment Day
Di tutti gli altri sul pianeta non c'era nessuno in grado di attivare la Materia Bianca semplicemente perchè nessun altro aveva una forza di volontà paragonabile alla sua, per cui tolta Aeris di mezzo sarebbe stato tutto easy.

Diciamo che non è proprio la forza di volontà quella che gli fa attivare la materia bianca...ma il fatto che Aeris è l'ultimo dei Cetra e quindi l'ultimo degli antichi...gli unici a saper parlare e sentire la terra (alias forze della natura), sono loro i custodi dei segreti delle Materie...

Per quanto riguarda Cloud...nessuno nemmeno Hojo si poteva aspettare che mischiare i Geni di Zack e Cloud Ultrapotenziati dall'energia Mako pura potesse far diventare Cloud una sorta di Figlio della lifestream...a pensare che era condannato a morire appena uscito dalla capsula per intossicazione Mako...

(Mako: energia ricavata dal flusso vitale del pianeta)

Ma chi è il padre di Cloud?

Di quei esperimenti si sa poco si sa solo che si voleva ricreare un Sephiroth, o cmq un soldato perfetto a lui somigliante?...non si sa nemmeno cosa sia stato usato per l'esperimento...Cloud ha ricevuto i geni di Zack che sua volta è stato infettato in modo positivo dai geni di Angeal prima?...boh forse c'è qualche gene di Sephiroth?...non si sa nulla al riguardo...

Alla fine Cloud si intossica dalla Lifestream ma ne guarisce sempre stranamente, perché non può morire trafitto dalla Masamune di Sephiroth?...anche in Advent Children dovrebbe morire ma il Lifestream (Zack e Aeris) lo rimanda sul pianeta, dicendogli...questo non è il tuo posto...ancora non è la tua ora...ritorna dagli altri...ti aspettano...come se dovesse continuare un'ultima missione...ma ci dimentichiamo che c'è dietro sempre anche Zack anche lui parte della Lifestream da prima di tutto il ciclo degli eventi...sono loro i custodi di Cloud...figlio della Lifestream...

E Angeal prima di Zack nella Lifestream? Boh

E' Vera la cosa che la forza di volontà di Zack e di Aeris non li hanno fatti assorbire completamente dalla Lifestream...diciamo che sono a metà fra la Lifestream e il Mondo dei Vivi...Una Sorta di Sospensione?...Boh...l'unica verità?

E' tutto un mistero il Mondo di Final Fantasy VII...XD
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
Diciamo che non è proprio la forza di volontà quella che gli fa attivare la materia bianca...ma il fatto che Aeris è l'ultimo dei Cetra e quindi l'ultimo degli antichi...gli unici a saper parlare e sentire la terra (alias forze della natura), sono loro i custodi dei segreti delle Materie...

Per quanto riguarda Cloud...nessuno nemmeno Hojo si poteva aspettare che mischiare i Geni di Zack e Cloud Ultrapotenziati dall'energia Mako pura potesse far diventare Cloud una sorta di Figlio della lifestream...a pensare che era condannato a morire appena uscito dalla capsula per intossicazione Mako...

(Mako: energia ricavata dal flusso vitale del pianeta)

Ma chi è il padre di Cloud?

Di quei esperimenti si sa poco si sa solo che si voleva ricreare un Sephiroth, o cmq un soldato perfetto a lui somigliante?...non si sa nemmeno cosa sia stato usato per l'esperimento...Cloud ha ricevuto i geni di Zack che sua volta è stato infettato in modo positivo dai geni di Angeal prima?...boh forse c'è qualche gene di Sephiroth?...non si sa nulla al riguardo...

Alla fine Cloud si intossica dalla Lifestream ma ne guarisce sempre stranamente, perché non può morire trafitto dalla Masamune di Sephiroth?...anche in Advent Children dovrebbe morire ma il Lifestream (Zack e Aeris) lo rimanda sul pianeta, dicendogli...questo non è il tuo posto...ancora non è la tua ora...ritorna dagli altri...ti aspettano...come se dovesse continuare un'ultima missione...ma ci dimentichiamo che c'è dietro sempre anche Zack anche lui parte della Lifestream da prima di tutto il ciclo degli eventi...sono loro i custodi di Cloud...figlio della Lifestream...

E Angeal prima di Zack nella Lifestream? Boh

E' Vera la cosa che la forza di volontà di Zack e di Aeris non li hanno fatti assorbire completamente dalla Lifestream...diciamo che sono a metà fra la Lifestream e il Mondo dei Vivi...Una Sorta di Sospensione?...Boh...l'unica verità?

E' tutto un mistero il Mondo di Final Fantasy VII...XD

Seconde me neppure i creatori credevano di spingersi così oltre ._. hanno fantasticato e creato senza fermarsi un attimo, e poi sono arrivati ad un punto che, tra sottomissioni,sottostorielle,e anni di lavoro, si sono dimenticati tutto! Sembra ridicolo però un pò è la verità, hanno mancatod spiegazione a molti particolari u.u
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Di quei esperimenti si sa poco si sa solo che si voleva ricreare un Sephiroth, o cmq un soldato perfetto a lui somigliante?...non si sa nemmeno cosa sia stato usato per l'esperimento...Cloud ha ricevuto i geni di Zack che sua volta è stato infettato in modo positivo dai geni di Angeal prima?...boh forse c'è qualche gene di Sephiroth?...non si sa nulla al riguardo...

Ma.. mi sono perso qualche passaggio perchè non ho giocato a CC, ma.. mi sembra molto chiaro in FF7 che Cloud sia stato trasfettato con cellule di Jenova, che invece Zack non ha ricevuto (per motivi che a me sono tuttora sconosciuti). Sephiroth ha ricevuto anche lui cellule di Jenova, ma da feto, quindi la chimera risultante è stata molto più forte e da ciò potrebbe derivare la maggiore presenza di Jenova in Sephiroth (che infatti è da subito extrafigo) rispetto a Cloud. Angeal non ho la più pallida idea se sia stato trasfettato con Jenova o meno, però il fatto che sviluppi un'ala mi fa pensare che sia stato così..
Invece il fatto che siano stati mischiati geni di Zack, Cloud, Angeal tra di loro mi è completamente nuovo :D
Rimangono comunque delle domande, e ciò mi fa presupporre che Aeris in fin dei conti non sapesse nulla: è talmente complicata la storia che neanche gli autori del gioco la sanno spiegare tutta, figuriamoci lei! :D :D
 

Reil

Nuovo utente
Zack dovrebbe essere stato usato per gli esperimenti..Ma su di lui non hanno avuto particolare effetto, no? Mi devo rigiocare CC a quanto pare °-°
 

Xabaras89

See through Dreams
considerando ff7 (io preferisco evitare di pensare alla compilation come detto in precedenza perchè mi porterebbe a considerare elementi che ritengo completamente estranei al gioco originale), se non erro, sia Cloud che Zack sono stati soggetti allo stesso tipo di esperimenti (vedasi il flashback della loro fuga e le due capsule nella Shinra Mansion, che mi pare rivelino le iniziali "Z" e "C" una volta esaminate) ed entrambi sono stati catalogati da Hojo come scarti, semplicemente Cloud alla fine si è riscattato, mentre Zack no
 
Top