FF X-2 [Aiuto] Cap.5 Centro dell'Oltremondo-Mi sto alterando-

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
Ah,beh,allora:
Questo accessorio con hp bassi (sul giallo) permette di causare ad ogni singolo attacco 9999 hp di danno.Quindi unito al click di Yuna (preferibilmente il lv 3) causa danni devastanti.
Reperibile appunto dove detto prima,ma non ti spoilero nient'altro.Dai un'occhiata alla guida sul sito e cerca con il Search.
C'è una quest davvero assurda da compiere a Bevelle nel 5° capitolo. :)
Corro subito da Fratello e Cumpare e mi ci fo portare in areonave! mi interessa questo affare!
Grazie 1000 ancora una volta!
 

Vexen91

Anomander Rake
LastMemory ha detto:
Corro subito da Fratello e Cumpare e mi ci fo portare in areonave! mi interessa questo affare!
Grazie 1000 ancora una volta!
Comunque non vorrei sbagliarmi ma devi essere almeno a livello 80 per sopravvivere nel dedalo segreto,no??
Mi ricordo che era una cosa bestiale,sono arrivato in fondo dopo settimane O_O
 

SalvoXXX

FFOnline User
Vexen91 ha detto:
Comunque non vorrei sbagliarmi ma devi essere almeno a livello 80 per sopravvivere nel dedalo segreto,no??
Mi ricordo che era una cosa bestiale,sono arrivato in fondo dopo settimane O_O
LoL,giusto.Ho detto che è una quest assurda,ma non ho specificato.
LastMemory,attento che la dentro non si scherza.All'inizio è semplice ma scendendo scendendo sono guai.Poi capirai da te.
Io ancora non sono riuscito a
battere Trema
. O_O

[Mettiamo gli spoiler. ;)]
 

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
LoL,giusto.Ho detto che è una quest assurda,ma non ho specificato.
LastMemory,attento che la dentro non si scherza.All'inizio è semplice ma scendendo scendendo sono guai.Poi capirai da te.
Io ancora non sono riuscito a
battere Trema
. O_O

[Mettiamo gli spoiler. ;)]
oddio così mi metti paura! quasi quasi mi metto a risistemare le note come si deve xD
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
comunque grazie a tutti, problema risolto, non bisognava fare altro che analizzare quel benedetto sensore volante ^^
LoL,bene. :)
Salva comunque,dato che oltrepassato quel punto
il gioco è finito (nel senso che vi è la battaglia finale).
Decidi tu se leggere o meno lo spoiler,ma comunque salva.Te lo dice Salvo,lol. ;)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Direi le xD

Pensate che io ho visto il bad ending [poi gli altri su youtube :)]... sono arrivato alla fine davvero grazie ad un enorme fortuna... senza però tralasciare le grandi strategie e riflessioni da me attuate. xDD
 

danie

Active Member
C'è anche da dire che nel Dedalo Segreto ci sono i Re Drago che tolgono 10.000 HP di danno, beccandoti sempre almeno che non si abbia un alto valore di Destrezza. E nei livelli ancora più imbasso queste simpatiche creature ti escono casualmente nelle battaglie. Inoltre potresti imbatterti nei Mega Tomberry che tolgono 30.000 HP circa, un altro Boss al 60° piano, su 100 tanto per informarti, toglie 60.000 HP, mentre gli ultimi 2 che dovrai battere consecutivamente, il primo può fare una tecnica che ti toglie 99.999 HP. Good Luck!
 
Top