FF XIV aiuto!!!! non mi carica la pagina del login...

rorocu

Nuovo utente
Eccomi qui, mi presento sono un ragazzo che adora i mmorpg... mi chiamo Ugo ho 22 anni e mi serve il vostro aiuto!!!

ho comprato OGGI FFXIV...ho detto mah vediamo com'è mi gioco il mese gratis poi decido...... installo il tutto...per 3 volte consecutive.... ma finita l'installazione...finito di scaricare la patch...(ho inziiato alle 19:00 di oggi e ora è l'una di notte -.-) mi si cihude l'autopatch e io mi metto bello SORRIDENTE a giocare .... mi apre la finestra di login e .... non mi carica nulla! mi dice impossibile visualizzare la pagina... qualcuno sa quale puo essere il problema? ho provato a cercare anche sul sito ufficiale ma le FAQ sono solo per cose stupide del tipo "incompatibilità di OS" e altre menate varie , altre nabbate del tipo eccezzioni firewall che sbaglia solo chi è la prima volta che gioca ad un mmorpg... ho provato di tutto anche a schiaffarmi un server proxy americano ma niente non mi carica la pagina del login....ecco coa mi scrive :

Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Controllare la connessione a Internet. Visitare un altro sito Web per verificare di essere connessi.

Digitare nuovamente l'indirizzo.

Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni



insomma avete capito che mi dice? come se non fossi connesso...maledetti ma ho fastweb 12 mega o_O aiuto!!!
 

rorocu

Nuovo utente
nessuno è in grado di aiutarmi? impossibile che su 4 forum nessuno mi puo aiutare ne tantomeno il support center non ti permette neanche di mandargli una email dove gli spieghi il problema , ma che servizio è?
 

softlydeath

costernato
Anche alcuni ragazzi che giocano con me hanno avuto di questi problemi dell'eccessiva lentezza nella pagine di login e scelta pg o timeout come nel tuo caso, hanno risolto togliendo il firewall e mettendo un antivirus come kaspesky.
 
Top