FF III aiuto

Nik2468

Nuovo utente
Non riesco a andare a avanti nella torre di cristallo...i mostri mi strabattono!
la mia squadra:

Ninja
Stregone
Devoto
Negromante

sono riuscito a prendere la lama rotonda ma non riesco a prendere nessuna delle altre...cioè la masamune mi distrugge...ora ho tutti i pg a livello 50...a che livello devo essere per prendere la masamune,ragnarok e gli amici?e ci sono delle armi per stregone devoto e negromante decenti?perchè fanno sol circa 200 di danno al massimo...mentre con il ninja faccio 4000 ai mostri in eureka...
 

ColdEvil

Member
Con i pg al livello 50 potresti gia andare allo scontro finale.Quando io l'ho finito i nemici del palazzo di cristallo non erano un problema e anche io avevo i pg al livello 50,forse è un problema di equipaggiamento.
 

Nik2468

Nuovo utente
bhe io ho tutte le armature che posso mettere...quelle sull'invincibile....ora voglio arrivare alla fine di eureka e prendere la masamune,poi vado allo scontro finale...
 

great sephiroth90

a one winged angel
io cambierei le classi dei pg... prova a mettere cavaliere nero, negromante, il mago bianco potenziato(non mi ricordo il nome), e ninja o dragone
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Togli il negromante e metti un Black Belt. Alza i Job Level di tutti, (vai a farlo dai Goblin di inizio gioco), torna quando hai un Job Level decente (diciamo dal 50 in su, giusto per essere larghi), e vedrai che vai una brezza. I miei personaggi nonc redo facciano testo, visto che ero all'80 e passa. Ah eventualmente, se vuoi aumentarti gli hp, Metti a tutti i personaggi il Black belt, poi vai ad allenarli nell'antro di bahamut (non ricordo il nome), Allenando un personaggio alla volta, si raggiunge il 70 nel giro di poco tempo. E con il Black Belt si raggiungono cifre di HP abbastanza alte.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il Black Belt è l'evoluzione del Monaco, non so che nome abbia in italiano, avendolo giocato in versione Americana. Per quanto concerne le evocazioni, contro i Boss sono solo uno spreco. Sono utili se devi eliminare più nemici alla volta, ma non se devi eliminare un boss. in quel caso è migliore uno Stregone perchè ha più mp quindi può lanciare più magie potenti rispetto alle evocazioni di un Negromante, causanto in definitiva più danno totale.
 

Nik2468

Nuovo utente
ok il cinturanera è...ora lo trasfromo e ci trovo un equip decente visto che tutti gli artigli che avevo li ho lanciati XD

ah no ne ho ancora nel chocobeso forse
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No. Il saggio è stato spippettato in questa versione. Soffre di pochi MP e una minor versailità. Ti conviene Tenere un Devoto e uno Stregone, perlomeno a mio avviso.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non gli dare armi. Non servono. Fa già tanto male di suo con i pugni nudi =D
Ovviamente più è alto il Job Level, più danno causa.
 
Top