FF X-2 Aiuto!!!!!

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Scusatemi avrei bisogno di due aiutini x piacere sono importantiximi 1)Nel capitolo 5 cè una missione che ti chiede di salvare il deserto dei kactus(o qualcosa dwel genere) ho trovato solo 1 su 10 dei guardiani kactus dove si trovano gli altri?????? 2) Chi mi spiegherebbe gentilmente e brevemente cos'è il Dedalo dove si trova e a cosa serve? ah e scusate anche l'ultuima domanda dove si rivede Auron in FFX-2???? :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:Opssss scusate un ultimixima domanda come si fanno ad usare i costumi come Floralia e Automastino nn sn del tutto delle looksfere come si fa!!!!!!???!?!?! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ?
 

kallo9031

kallo9031
x cambiare le looksfere devi completare 1 collezione. x esempio io ti consiglio di mettere protagonista che ha 2 spazi, metti 2 looksfere a tuo piacere, 1 la indossi e durante la battglia metti quell'altra premedo L1. una volta fatto ti si illumina il percorso che hai fatto nella collezione e quando è tutto illuminato (protagonista ha solo 1 percorso che lega 2 spazi) ti appare che puoi mettere la looksfera speciale su una finestrella sempre nel menu delle looksfere durante la battaglia. se nn hai capito chiedi pure, è difficile da spiegare!
 

Shin89

Nuovo utente
Quindi per i kyactus o come s kiamano devi una volta preso il primo tornare nel deserto e darlo alla madre e poi nella mappa te ne illumina un' altro quadratino verde vacci e parla con la madre e ti dirà dov' è andato il figlio saranno indizi ma nn è complicato ed il decimo è poi all' interno della caverna sigillata dei kyactus.
Il dedalo è utile per fare esp nei lv più alti ed a fare andare in ultraecho molti mostri ke nn vedi fuori e poi un volta battuto Trema riceverai l' accessorio più potente l' Iron duke per le looksfere t hanno spiegato ed auron lo senti nell' ultima battaglia
 

Efrey

Member
ooopppsss!!!! io me ne sono proprio dimenticato di prendere 1.000 aghi x la magipistolera :eek: oooo noooooo ....nn voglio riniziare il gioco da capoooooo!!! meglio ricorrere all' AR forse.....boh!nn c'è altro modo?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Efrey ha detto:
ooopppsss!!!! io me ne sono proprio dimenticato di prendere 1.000 aghi x la magipistolera :eek: oooo noooooo ....nn voglio riniziare il gioco da capoooooo!!! meglio ricorrere all' AR forse.....boh!nn c'è altro modo?
I kyactus li trovi anke nel dedalo segreto di bevelle tra il 50° ed il 60° piano
 

kallo9031

kallo9031
Sephiroth75 ha detto:
1000 aghi li apprendi dai Kyactus ed è una tecnica che si impara con magipistolera (tipo drakoken di Khimari)!!!!
Klikka qui!
con l'unica differenza che invece di fare tu drakoken quando e come vuoi devi aspettare che il nemico ti faccia l'attacco che cerchi a te e tu devi essere vestita da magipistolera!
 

Byte

SeeD
x trovare i kyactus guarda la guida del sito...x quanto riguarda auron: non c'e'...senti solo ke ti dice qualke frase nella battaglia finale e basta... mi dispiace :>
 

danypg

Magic player
Ma rin se lo fai incolpare alla fine nn t dà quella sfera cn lui ke io nn ho visto
please mi dite com' è?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Rin ti da la sfera di Gippal, in cui, a quanto sembra, si vede anche Auron... Ma io purtroppo non sono riuscita ad incolparlo, ci proverò al nuovo gioco +!
 
Top