FF IX aiutoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Odino69

Nuovo utente
allora ciao raga sn nuovo,e volevo kiedervi u aiuto per ff9.
io ho gidan e quina all'80 e gli altri al 60 a parte eiko ke è st rapita .mi potreste dire se sn in grado di affrontareqst pecorelle di qui ho sentito parlare o no?
e i chocobo n riesco a trovare le chocografie pe ora ne ho trovate2 una lo gia trovata e preso il relativi tsoro la 2 mi dice il chocobo ke è trp ontana per lui quindi....?ah ho anke una chocografia boh ke dv fare aiutatemi please:ffx04:
 

Level MD

The Secret Darkness
allora ciao raga sn nuovo,e volevo kiedervi u aiuto per ff9.
io ho gidan e quina all'80 e gli altri al 60 a parte eiko ke è st rapita .mi potreste dire se sn in grado di affrontareqst pecorelle di qui ho sentito parlare o no?
e i chocobo n riesco a trovare le chocografie pe ora ne ho trovate2 una lo gia trovata e preso il relativi tsoro la 2 mi dice il chocobo ke è trp ontana per lui quindi....?ah ho anke una chocografia boh ke dv fare aiutatemi please:ffx04:

bhe ma vai avanti ancora un pò nel gioco non sei neanche all'ultimo CD... sei già assurdamente forte :confused:, poi per tutte le chocografie e il chocobo d'oro ( così poi vai sull'isola delle da te cosiddette "pecorelle" ) usa la guida di ffonline
 

Odino69

Nuovo utente
ah quindi sn abba forte da affrontarle quindi vado?e i chochobo nn riesco continuo a trovare ogg stupidi e mai chocografie ufffa,ma a qst punto della storia nn riusciro piu ad andare a toleno se non cn un chocobo???
 

Level MD

The Secret Darkness
ah quindi sn abba forte da affrontarle quindi vado?e i chochobo nn riesco continuo a trovare ogg stupidi e mai chocografie ufffa,ma a qst punto della storia nn riusciro piu ad andare a toleno se non cn un chocobo???

ma arriva al 4° cd così che avrai tutti i pg, un bel mezzo per andare quasi ovunque poi per prendere i tesori delle chocografie devi recuperarle nei choco-luoghi e cercarle, leggi qui http://www.ffonline.it/guide/FF9/1_63/Chocobo_-_Final_Fantasy_IX-it il chocobo ogni tanto subira un upgrade :D e poi arriverai anche dove il mezzo che acquisisci nel 4°disco non arriva

Le chocografie ne troverei di rado nel chocobosco e negli altri luoghi, ti devi smaronare :D finché le trovi tutte in quel luogo, quindi dovrai metterci ore :(
 

Odino69

Nuovo utente
cs sono ip pg quindi fino a ke punto de 4 didco mi consigli di arrivare ,ho cercato sulla guida ma di pecorelle NADA boh,mane 4 cd otterro un nuovo mezzo?grz di tt
 

Level MD

The Secret Darkness
cs sono ip pg quindi fino a ke punto de 4 didco mi consigli di arrivare ,ho cercato sulla guida ma di pecorelle NADA boh,mane 4 cd otterro un nuovo mezzo?grz di tt
io fossi in te arriverei alla fine, tanto poi c'è un teletrasporto per uscire dall'ultimo dungeon e ritornarci
le pecorelle che dici tu si chiamano YAN e sono sull'isola Baile più o meno al centro della mappa su un isola con una grande montagna
http://www.ffonline.it/bestiario/FF9/16_1_it/-/
 

Odino69

Nuovo utente
aiutooo ho tt i pg e il nuovo garen ma niente isole baile nn riesco a trovarle li è pieno di arcipelaghi uffa aiutatemiii
 

Crazyhorse1993

Active Member
aiutooo ho tt i pg e il nuovo garen ma niente isole baile nn riesco a trovarle li è pieno di arcipelaghi uffa aiutatemiii

garen=garden=aeronave??

Boh, comunque sia:

mapworldze3.gif


seguire la freccia
 

Odino69

Nuovo utente
grz ragazzi cmq cè un poblema mi sa ke nn poxo atterrarci cn il hilda gande3 mi serve l'invincibile ma qnd lo ottengo????ah ora sono al lv 83 cn gidan e quina e gli altri al 62 a parte eiko ho apn ottenuto il garden 3 cs mi consigliate di fare?,avanti cn la storia,e vd al castello di ipsen?o 1 po di cazzeggio qua e la ..?bo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top