FF X-2 Aiutooooo parte II

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Aiuto ho deciso di fare il Dedalo Segreto(grazie ai vostri magici aiuti l'ho raggiunto) ma ad un certo punto incontro quasi sempre il Re Drago.....è sopraumano!!!!!!!!!!!!!!!!Io ho tutti i personaggi intorno ai 40 mi sapete consigliare una strategia x sconfiggerlo?????Uso Paine=Combattente 100% Yuna=Nerarcano 100% Rikku= Cavaliere Nero 93% Grazieeee Milllllleeeeeeeeeee sarei perso senza di voi!!!!!!!! :D :D :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:..........................Scusate un altra domanda riguardante il sito...a cosa servono gli Mp e Hp???????
:confused: :confused: :confused:
 

Agilufo

- Shalafi -
Il re drago dovrebbe essere facilmente aggirabile passandogli davanti al momento in cui lui si nasconde... e comunque QUI dovresti trovare le informazioni che cerchi; e comunque butta un occhio anche alla guida del sito che, ti assicuro, è molto esauriente e ben fatta... queste sono le stat del Re Drago

Per quanto riguarda l'altra domanda, non è questa la sezione adatta. Ti prego di imparare ad usare il tasto
search.gif
in alto vicino alle bandierine, comunque trovi tutto QUI

In ogni caso non farti problemi a contattarmi tramite pm, per qualunque chiarimento...
 

kallo9031

kallo9031
dipende, allora se lo vedi sullo schermo evitalo quando lui si ritira, se lo incontri casualmente (dal liv 80 al 100 si incontra) scappa. se no metti yuna con hp gialli, targa thetrica e gli meni con clic di pistolera, muore subito.
 

Byte

SeeD
ti serve la targa theriaca e yuna cn autohaste x fargli velocemente il click...devi essere molto veloce xke se ti attacca sei fregato...cn la tua squadra attuale se la usi così a questi livelli ti è impossibile batterlo, quindi ti consiglio di evitarlo...
 

Efrey

Member
io il re drago riesco sempre a evitarlo...xkè in pratica salta in avanti e indietro ...se va in avanti mi blokka la strada e quindi lo incontro....infatti io bekko il momento che va indietro x passare così almeno nn devo andare in game over ad ognio piano...
 
Top