FF XI Aiutooooooooooooo

Adegheiz

Seed
ciaoooooo a tutti ho comprato ff 11 2 giorni fa l' ho installato e lui mi ha messo nel server Asura........... :mad: :mad: :mad: :mad: nn trovo neanke un italianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo secondo voi è meglio perdere 8 lv e cambiare server?conoscete qualcuno in asura? ho talmente tante domande ke potrei scrivere un poema mi serve qualcuno nel gioko ke mi spieghi come si fanno molte cose iv prego aiutatemi!!!!!!!! :D :D :D
Ps mi sono rotto di sentir parlare solo tedesco e inglese
 

jack99

Member
Adegheiz ha detto:
ciaoooooo a tutti ho comprato ff 11 2 giorni fa l' ho installato e lui mi ha messo nel server Asura........... :mad: :mad: :mad: :mad: nn trovo neanke un italianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo secondo voi è meglio perdere 8 lv e cambiare server?conoscete qualcuno in asura? ho talmente tante domande ke potrei scrivere un poema mi serve qualcuno nel gioko ke mi spieghi come si fanno molte cose iv prego aiutatemi!!!!!!!! :D :D :D
Ps mi sono rotto di sentir parlare solo tedesco e inglese
è meglio se vieni sul server ragnarok.....^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Adegheiz ha detto:
ciaoooooo a tutti ho comprato ff 11 2 giorni fa l' ho installato e lui mi ha messo nel server Asura........... :mad: :mad: :mad: :mad: nn trovo neanke un italianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo secondo voi è meglio perdere 8 lv e cambiare server?conoscete qualcuno in asura? ho talmente tante domande ke potrei scrivere un poema mi serve qualcuno nel gioko ke mi spieghi come si fanno molte cose iv prego aiutatemi!!!!!!!! :D :D :D
Ps mi sono rotto di sentir parlare solo tedesco e inglese
Si 8 livelli sono pochi li recuperi subito. Ti conviene cambiare server, spostati su ragnarok o fairy. E' probabile che anche su Asura ci siano italiani ma credo sarebbe difficile trovarli
 

Adegheiz

Seed
un altra cosa quanti italiani ci sono su ragnarok + o -????????????????????? scusate x le troppe domande ma questo gioco mi ha disorientato
grazie x le vostre risposte
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per avere la wp di ragnarok devi richiderla a qualcuno che si trova già dentro il server, in modo che te la possa comprare.
Di italiani su ragnarok è pieno, non credo sia possibile saperne il numero esatto ma quando entrerai su questo server noterai immediatamente la presenza di italiani^^
 

Adegheiz

Seed
Jed ha detto:
Per avere la wp di ragnarok devi richiderla a qualcuno che si trova già dentro il server, in modo che te la possa comprare.
Di italiani su ragnarok è pieno, non credo sia possibile saperne il numero esatto ma quando entrerai su questo server noterai immediatamente la presenza di italiani^^
grazie grazie grazie ma ora ki me la procura l' wp? puoi farlo tu?
grazie ancora :D :D :D :D :D :D :D
 
Top