FF X Aiuuuuuuuuuuuto

Gamesource Staff

Well-Known Member
Atroooooooooooooce dilemma!!!!!!!!!!!!!!Riguardando il filmato finale di FFX in lingua madre (GIAPPONESE) ho notato che Yuna quando si rialza dice Arigatou(nn so cm se scrive)....che vuol dire GRAZIE!!!!!!voi cs ne pensate??????
QUESTO AVVENIMENTO MI HA SCANDALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!
IL VIDEO ERA PERFETTO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO PERSO UNA RAGIONE DI VITA!!!!!!!!!!!!!



(se ho copiato questo topic nn era mia intenzione)
 

Draco

Hentai's God
Secondo me il fatto di sentirlo in giapponese risulta molto più strano che sentirlo in italiano, infatti in italiano si, dice grazie, ma lo dice con una intonazione come se volesse dire come dici tu I love you :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Draco ha detto:
Mi puoi dire cosa si deve scrivere per mettere l'immagine nella firma? :D
Clicka su una delle mie immagini nella firma e ti lincka all'image sharing. Seleziona upload. Sfoglia nel tuo computer per un'immagine e caricala. Poi copia la url e la puoi inserire.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Le istruzioni su come metere le immagini nella firma sono scritte nelel faq ( bottone faq in allto )
Scrivere post tipo " AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" con il titolo dove nn si capisce il contenuto è contro il regolamento ( sempre nelel faq ) ti consigliamo di fare titoli che siano un sunto del conenuto dei post.
Grazie.
 

kagome

Nuovo utente
ma...è vero che "i love you" era bello esagerato come commento finale, ma sinceramente dalla faccia che fai lui dopo...mi ci torna meglio un "grazie"...ti pare che lei gli dice "ti amo" e lui nn sa fare altro che abbracciarla dieci secondi e buttarsi di sotto?????
più che uno scandalo mi sembra un miglioramento...scommetto che noi europei, siamo molto più sdolcinati e quindi durante la traduzione, hanno pensato bene di cambiare la frase!!! :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn credo sarebe stato possibile.....guarda lei cm se veste!!!!!!Nn credo sia quella tipa......di persona.......e poi nn sarebbe stato bello....la scena finale cn loro 2 che.......lo fanno!
 
Top