X360 Alan Wake's American Nightmare | 18 Febbraio 2012

el_barto_84

Active Member
alan-wake-american-nightmare-600x300.jpg


Piattaforma: XBOX 360
Sviluppatore: Remedy Entertainment
Distributore: Microsoft Game Studios
Genere: Avventura/Azione » Moderno
Data di rilascio:
18 Febbraio 2012


altre immagini

[YT]Miz0ttKPcxc[/YT]
altri video
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
come non detto non batto nessuno sul tempo perchè non mi è stato inviato il codice :E date le recensioni, a questo punto credo aspetterò uno sconto, visto che non manca la roba da giocare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
purtroppo anche io vista la mole di roba che ho da finire non riesco a prenderlo, a questo punto spero di riuscire ad approfittare di un futuro sconto o del primo periodo di magra (se mai ne arriverà uno)
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Io sto rifinendo Mass Effect 2 per l'ennesima volta, per poi riniziare il terzo capitolo con ricordi vividi delle mie scelte :D

Alan Wake doveva uscire oggi, ma non lo trovo nella dashboard da scaricare...


edit: trovato, ho dovuto cercarlo manualmente... in primo piano non c'è -.-'
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Scaricato e giocato per buone 3 ore... Devo dire che dal punto di vista tecnico non è male, però la trama lascia abbastanza a desiderare. Vedremo se prima della fine migliorerà...

La modalità arcade devo dire invece che è molto divertente. Peccato solo che non la si possa giocare in cooperativa :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito in una serata. Indubbiamente carino, ma non sono riuscito a trovare la stessa atmosfera del primo Alan Wake, senza contare che alla fine sono 3 ambientazioni piccoline che si ripetono per 3 volte facendo sempre le stesse cose.
In compenso ho adorato il personaggio del Signor Graffio, specie nelle sue comparsate delle registrazioni video che si trovano in giro.
Ora rimane il dubbio finale: American Nightmare non lascia molti spazi ad un Alan Wake 2, quindi che fine farà il nostro caro scrittore? Ai poster l'ardua sentenza
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho iniziato Alan Wake American Nightmare. mi pace più che altro perchè il pc mi dà la soddisfazione di farlo girare, non è il primo gioco che ho ma è il primo che inizio con l'intento di portare avanti. come narrazione siamo ad una pallidissima imitazione del suo predecessore, il mordente del personaggio è nullo, il taglio più action (che spero degeneri in vero pulp) rispetto al prequel immagino possa andar bene. nel complesso mi lascia alquanto indifferente, la carica di stupore creativo è stata tutta assorbita dall'illustre gioco originale.
 

kaos31

Active Member
Sono in arrivo 2100 punti, prendero' questo insieme al DLC di dark souls. Devo aspettarmi molto o tengo le aspettative su livello medio?
 
Top