FF XII Alcune magie

Percy

Nuovo utente
Salve!

Ho appena finito il Leviatano e mi servirebbe sapere alcune info per attuare una strategia di combattimento che ho in testa; pertanto, dove posso trovare

-esca
-furia (o grappa di bacco)
-haste


Chiunque lo sà mi faccia sapere, grazie ;)
 

+Venat+

Phanteon Di Ambrosia
allora...haste non lo puoi ancora trovare...esca mi sa che neanche quella puoi trovare...mentre la grappa di bacca si vende in un qualsiasi mercato....tipo vai al venditore di oggetti di rabanastre...oppure si ottiene prendendola da alcuni mostri...cmq fai qualche ricerca su google per esca....perchè non ricordo bene se si può gia comprare in quel punto.cmq haste si compra mi sembra dopo archades...
 

Percy

Nuovo utente
allora...haste non lo puoi ancora trovare...esca mi sa che neanche quella puoi trovare...mentre la grappa di bacca si vende in un qualsiasi mercato....tipo vai al venditore di oggetti di rabanastre...oppure si ottiene prendendola da alcuni mostri...cmq fai qualche ricerca su google per esca....perchè non ricordo bene se si può gia comprare in quel punto.cmq haste si compra mi sembra dopo archades...

Aggiornamento... la magia bersek si compra a Rabanastre dopo il leviatano, ma non si trovano ancora le grappe di bacco; esca ho cercato su internet ma vengo fuori risultati per il verbo "uscire" :"non vedo l'ora che esca" :D

Haste.. sei sicuro cosi tardi? o_O

Tralaltro la magia Berserk non funziona quasi mai U.U
 

BlueFight

Accalappianabbi
Al 100% puoi trovarle entrambe (haste e esca) a bur-omisace, esca anche ad eruyt. Sinceramente non ricordo bene se prima si possono prendere, però dovresti almeno aver preso il frammento d'aurora.
Saluti =)
 

Percy

Nuovo utente
Al 100% puoi trovarle entrambe (haste e esca) a bur-omisace, esca anche ad eruyt. Sinceramente non ricordo bene se prima si possono prendere, però dovresti almeno aver preso il frammento d'aurora.
Saluti =)

Mmm, non ricordo, bur-omisace quanto dopo la tomba di raithwall è? :)

Che per caso tu sai perchè la magia berserk fallisce il 70% delle volte? o_O
 

BlueFight

Accalappianabbi
Mmm, non ricordo, bur-omisace quanto dopo la tomba di raithwall è? :)

Che per caso tu sai perchè la magia berserk fallisce il 70% delle volte? o_O

Preso il frammento, pianura di giza, poi ozmone, quindi miniere di henne, golmore, paramina e sei lì. Sarebbe la sequenza immediatamente successiva a quella del frammento.

Per berserk penso sia random, d'altra parte la trovo una magia utilissima ed è normale che comporti qualche difficoltà :Q
 

Percy

Nuovo utente
Preso il frammento, pianura di giza, poi ozmone, quindi miniere di henne, golmore, paramina e sei lì. Sarebbe la sequenza immediatamente successiva a quella del frammento.

Per berserk penso sia random, d'altra parte la trovo una magia utilissima ed è normale che comporti qualche difficoltà :Q

Azz quanta strada...

Grazie dell'aiuto ;)
 

Leon90...

Active Member
Haste lo puoi ottenere indirettamente con le scarpe di ermes dopo la fuga dalle gallerie di Barheim, Berserk è una magia che infligge uno stato alterato e per tanto più è alto il valore di potenza magica del personaggio che la lancia e più è basso il vigore del personaggio bersaglio più è probabile che la magia riesca, in alternativa la grappa di bacco la ottieni una volta raggiunta la tomba di raithwall.
Per Esca invece devi raggiungere il villaggio di Eruyt.
 

Percy

Nuovo utente
Haste lo puoi ottenere indirettamente con le scarpe di ermes dopo la fuga dalle gallerie di Barheim, Berserk è una magia che infligge uno stato alterato e per tanto più è alto il valore di potenza magica del personaggio che la lancia e più è basso il vigore del personaggio bersaglio più è probabile che la magia riesca, in alternativa la grappa di bacco la ottieni una volta raggiunta la tomba di raithwall.
Per Esca invece devi raggiungere il villaggio di Eruyt.

Molto esauriente ;)
 
Top