FF Spin-Off all 300 FFTA

Sangio90

Nuovo utente
ciao ragazzi, n voglio dilungarmi in presentazioni o altro, comunque rifacendo final tactics advance ho deciso di fare 300 missioni, solo che non so come fare, posso fare prima tutta la trama e poi le altre senza problemi o c'è qlk ordine particolare?
c'è qualcos altro di segreto o cose irripetibili che si possono fare solo a un certo pto del gioco?
grazie
 
No, purtroppo devi seguire con costanza trama e missioni, perché alcune sono disponibili solo in alcuni punti del gioco, e rischi di perderle se prima non hai completato le altre.
E salva spesso, perché ce ne sono alcune che non puoi ripetere se fallite, e quindi non toccare mai le 300 missioni ^^
Comunque di discussioni come questa ce ne sono quante ne vuoi qui, dai un'occhiata alle altre, e, per la prossima volta, ricordati di usare il tasto search in cima per verificare se la discussione che cerchi non esista già ;)
 

Sangio90

Nuovo utente
avevo cercato ma non trovavo quello che mi serve...
vorrei sapere se esiste una lista in ordine delle missioni, perchè arrivarci io la vedo dura..è un bel casino.
se non una lista un walkthrough o qlks di simile..
 

Sangio90

Nuovo utente
Side Missions: 25-100

Missions 1-24 Side Missions 25-100
Side Missions 101-200 Side Missions 201-300

You have completed Final Fantasy Tactics, but you are still itching for more, aren't you? Well, have no fear, as beating the game is not the end. With that said, here is the nice, user-friendly list of all of the side-quests for the game. Go ahead and use it -- you will have to. Oh, and remember to have fun, children.
da qua sembrerebbe che puoi fare tutto dopo l' end game...
possibile?
 
Uh, strano... °___°
Che ti riproponga le missioni dopo il primo end? S:
Credo sia più affidabile quello che leggi lì che quello che ti dico io, anche perché ci ho giocato un pezzetto fa, sbloccando il possibile e masterizzando il possibile solo per vedere se ottenevo Giudizio, ma invece amen... -.-
 

Sangio90

Nuovo utente
non so, io vorrei essere sicuro di non fare esperimenti stupidi visto che ci tengo a finirlo per bene, ma su internet non trovo proprio niente...
qualcuno ne sa?
 
Top