FFVII CC Altezza di Zack?!?!?!?!

Sephirosu

Too stubborn to die
Stavo girando per il palazzo Shin-ra dopo essere diventato 1° classe, ho parlato con la segretaria alla sinistra, all'entrata nella sede, e questa quì, comincia a dire, "Zack Fair, SOLDIER 1° classe, nato a Gongaga, figlio unico, sei alto 1 e 90" ?!?! Ci sono rimasto malissimo, Zack alto 1 e 90??? Impossibile, anche perchè Sephiroth è alto 185, ed è chiaramente più alto di Zack, qualcuno sà cosa c'è scritto sull'ultimania a proposito di quanto è alto Zack??
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ultimania dice:

Sex: Male
Height: 185cm
Blood Type: O
Date of Birth: Unknown
Birthplace: Gongaga
Weapon: Sword
First Person Pronoun: 俺 [Ore]
Voice Actor: AC, CC - Kenichi Suzumura

Quindi è alto quanto Sephiroth il che è impossibile visto che nella storica foto...

ZackTifaSephiroth111.jpg


...è chiaramente più basso.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
infatti. mentre originariamente Sephiroth era alto 1,85 UFFICIALMENTE sull'Ultimania c'é il solito punto interrogativo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ecco le nuove altezze dei personaggi:

Cloud, Aerith e Tifa rimangono delle rispettive altezze (1.73,1.63,1.67).
Barret è stato "abbassato" di 1cm e ora è alto 1.97.
Yuffie è stata "alzata" di 3cm e ora è alta 1,60.
Vincent è stato "alzato" di 1cm e ora è alto 1,84.
Cid è stato "abbassato" di 3cm e ora è alto 1,78.
Sephiroth probabilmente è stato "alzato" ma ora non si conosce la sua altezza ufficiale.
 

Cid89

Professional Burper
a dire il vero io ho sempre saputo che barret e cid erano alti così .-. andrò a ripescare il manuale di ff7
 

Sephirosu

Too stubborn to die
byzius weapon ha detto:
sarà la materia asd...
secondo me zack è alto 1 e 82

Già, secondo me è 180, 185 come dice l'ultimania magari se contiamo i capelli LOL, anche perchè se Zack è effettivamente 185, Sephiroth dovrebbe essere intorno ai 190-195, e non vedo che motivo ci sia alzargli l'altezza, mah
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Sephirosu ha detto:
Già, secondo me è 180, 185 come dice l'ultimania magari se contiamo i capelli LOL, anche perchè se Zack è effettivamente 185, Sephiroth dovrebbe essere intorno ai 190-195, e non vedo che motivo ci sia alzargli l'altezza, mah

avranno fatto dei cambiamenti... di poco conto alla fine... sephiruzzo può anche essere alto 1 e 50 o 2 e 20, ma rimane il più togo lol
 
Top