FF XII Andare o non andare avanti!

Silpheed

Nuovo utente
Cari amici del forum vi chiedo un consiglio!!!
Io con l'avventura sono arrivato al porto di Barfh....ecc prima di andare alla foresta stregata...volevo chiedervi se mi conviene fare le missioni secondarie,di caccia,prendere esper...ecc * adesso oppure mi conviene andare avanti con l'avventura e fare tutto ciò(*) appena prima di entrare nella Bahamut,prima del boss finale insomma!
Rispondetemi presto vi ringrazio tantissimo in anticipo!:ffx02:
 

alexander90

Commander from Hell
Vediamo...io ti consiglio di arrivare al successivo boss che trovi...se ti blocchi, allora comincia a fare le quest e gli esper (così nel frattanto livelli)
 

alexander90

Commander from Hell
non avere fretta con le riposte...dai il tempo all'utenza di finire scuola/università/lavoro, e poi ci saranno risposte
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io le missioni secondarie,di caccia,prendere esper... sinceramente ho fatto tutto alla fine, prima di scontrarmi con l'ultimo boss...anche se ricordo che alcune missioni o caccie ai mostri, si devono completare durante il gioco e non alla fine... altrimenti non si potrà più finire quella missione!
 

Silpheed

Nuovo utente
Tranquilli non faccio fretta!!!Anzi vi ringrazio tanto per quei pochi secondi di tempo che mi dedicate!Io pure vado all'università...mi rilasso giocando a Final FantasY!!!!!Cmq grazie tantre e attendo con pazienza risposte!!!
 

Capo Yensa

Sergente Olivera
Prova

Guarda se hai intenzione di andare alla Bahamut, io ti consiglio di andarci minimo al livello medio a 50-51 di tutta la squadra, ovvio sempre se hai un buon equipaggiamento per affrontare Vayne. Però se vuoi un consiglio, fai tutte le missioni secondarie (se ci riesci xD) insomma cerca di finirlo al meglio, anche perchè dopo non potrai tornare più indietro se accetti di andare alla Bahamuth.
 

Silpheed

Nuovo utente
Il mio scopo non è andare da Vayne...io vorrei sapere se m conviene completare le quest prima della bahamuth in modo tale che così potro prendere tutte le magie ecc per poter sconfiggere gli esper e altri ricercati!!!!:ffx02:
 

Capo Yensa

Sergente Olivera
Il mio scopo non è andare da Vayne...io vorrei sapere se m conviene completare le quest prima della bahamuth in modo tale che così potro prendere tutte le magie ecc per poter sconfiggere gli esper e altri ricercati!!!!:ffx02:

Se dici così allora si, anche perchè le alcune delle armi più forti che puoi comprare le trovi al porto di Balfonehim, perciò ti conviene arrivare fino a li e poi continuare con le missioni secondarie. Poi vedi tu come meglio addartarti ^^
 
Top