FF X-2 Angra Manyu

Qual'è la musica di FFVIII migliore?

  • A Sacrifice

    Voti: 0 0,0%
  • Fithos lusec wecos vinosec

    Voti: 0 0,0%
  • Premonition

    Voti: 0 0,0%
  • Fragment of memories

    Voti: 0 0,0%
  • Ami

    Voti: 0 0,0%
  • Blue Sky

    Voti: 0 0,0%
  • Drifting

    Voti: 0 0,0%
  • Fisherman's Horizon

    Voti: 0 0,0%
  • Mods de Chocobo

    Voti: 0 0,0%
  • Ride On

    Voti: 0 0,0%
  • Truth

    Voti: 0 0,0%
  • Lunatic Pandora

    Voti: 0 0,0%
  • Compression of time

    Voti: 0 0,0%
  • The castle

    Voti: 0 0,0%
  • The Landing

    Voti: 0 0,0%
  • Don't be afraid

    Voti: 0 0,0%
  • Find your way

    Voti: 0 0,0%
  • Force your way

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
ciao scusate ma qualcuno sa dirmi come battere Angra Manyu e i draghi nei sotterranei di bevelle ?

per angra manyu ti bastano due cavallieri neri che usano atroh e un mago bianco o alchemista che continui a curare oppure, come per i draghi, basta che usi la targa theraica con la pistolera e li butti giu come niente.
 

ozzy

metal 4ever
simo89 ha detto:
ciao scusate ma qualcuno sa dirmi come battere Angra Manyu e i draghi nei sotterranei di bevelle ?


scusa nn ricordo... parli dei draghi che spuntano dai lati dei corridoi? se vuoi puoi anke evitarli cmq...
 

simo89

Nuovo utente
La taga theriaca dove la posso trovare? se è nei sotterrani di Bevelle non sono arrivato più avanti del lv. 25 xkè mi spunta sempre una buca con dentro il drago ke mi uccide subito xkè ho meno di 4000 hp (sono al livello 57 x Yuna e Rikku e 59 x Paine) cmq con Angra Manyu ci ho provato anke prima ke mi suggeriste la strategia ke uso sempre ma niente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
La taga theriaca dove la posso trovare? se è nei sotterrani di Bevelle non sono arrivato più avanti del lv. 25 xkè mi spunta sempre una buca con dentro il drago ke mi uccide subito xkè ho meno di 4000 hp (sono al livello 57 x Yuna e Rikku e 59 x Paine) cmq con Angra Manyu ci ho provato anke prima ke mi suggeriste la strategia ke uso sempre ma niente

i draghi non sono obbligatori affrontarli quelli in cui ti imbatti tu (nella fossa) lo puoi evitare andando ad attivare un ponte per passargli sopra. La targa theraica si trova a lvl 40 dopo aver battuto ente oscuro. Per angra manyu ti consiglio almeno lvl 70 se vuoi affrontarlo senza targa
 

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
i draghi non sono obbligatori affrontarli quelli in cui ti imbatti tu (nella fossa) lo puoi evitare andando ad attivare un ponte per passargli sopra. La targa theraica si trova a lvl 40 dopo aver battuto ente oscuro. Per angra manyu ti consiglio almeno lvl 70 se vuoi affrontarlo senza targa



concordo...se non sbaglio quando c'e il drago nella buca devi andare a destra saltare sopra quel coso quadrato poi tornare in dietro: Sopra il drago ce una pedana che ti prermette di sorpassarlo.
 

simo89

Nuovo utente
Ok grazie x consigli provo immediatamente. Vi tengo informati . . . (dannato play station xkè nn vuoi partire ora ?! Oh finalmente)
 

simo89

Nuovo utente
Ehi, lo sto rifacendo e stavolta mi è rispuntato subito il drago xò nn c'era nessuna piattafoma su cui saltare così sto andando all'indietro: faccio bene ?
 

simo89

Nuovo utente
Ah, basta ho trovato il modo x far apparire le piattaforme ora nn dovrei avere problemi, a parte i Boss, cmq nn sono riuscito lo stesso a battere Angra Manyu
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
Ah, basta ho trovato il modo x far apparire le piattaforme ora nn dovrei avere problemi, a parte i Boss, cmq nn sono riuscito lo stesso a battere Angra Manyu

vai al lvl 40 batti ente nero e usa la targa theraica, che riceverai, per sconfiggere Angra Manyu
 

Phoenix

Member
X battere l'ente oscuro ti conviene avere una subrette che fa magic dance poi....attaccalo :D !
io avevo (oltre a subrette) cavaliere oscuro e neracarno.
ha 9999 hp e gli attacchi fisici gli fanno pochino
quindi usa spesso le magie (io ho fatto cosi!)

Poi dicci come e andata ;)
 
Top