3DS Animal Crossing | TBA 2012

Dark-Link

Nuovo utente
sft_animal_crossing_main.jpg

Screenshots:

[YT]VMs8wxnwn0Q[/YT]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Uno dei titoli che aspetto di più *_*
Anche se questo vuol dire rifare tutto da capo (catturare insetti, pescare, scavare fossili, pagare i debiti, cercare la frutta straniera, piatare alberi e fiori per rendere perfetta la città eccetera) non vedo l'ora.

Sarò sano di mente?
 

Donlink

Eterno sognatore
credo sia il gioco nintendo che meno si è evoluto dal primo capitolo uscito, se non sbaglio, su gamecube. Il gioco del quale sento meno il bisogno
 

gioseph

Active Member
Sinceramente ho giocato davvero molto ad Animal Crossing Wild World per il DS uscito un bel pò di tempo fa, però rigiocandoci negli ultimi tempi, l'ho ritrovato noioso e forse perchè è adatto a un pubblico non troppo adulto.. Io penso che questo porterà avanti le stesse caratteristiche e se sarà così non penso di comprarlo..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
”C“V“° E3 2011î•ñ

Ammazza, non l'hanno fatto vedere in diretta ma ne svela di cose!

-Sembra che sia possibile cambiare l'aspetto della casa, dato che un personaggio esce da una tenda
-Panchine su cui è possibile sedersi
-In autunno spuntano funghi che è possibile raccogliere
-Si può cambiare l'aspetto in molti più modi: si vede un personaggio che si traveste da Link
-Alcuni oggetti possono essere appesi alle pareti
-Si può nuotare, e perfino immergersi! Non si vede però se ha qualche utilità, né se è possibile vedere il fondale
 

el_barto_84

Active Member
Nell'ultimo numero della rivista ufficiale Nintendo sono state svelate alcuni dettagli su questo nuovo capitolo della serie, tra cui le nuove zone della mappa e il supporto allo streetpass.

Dettagli:

  • Sarà possibile aggiungere panchine, lampioni e altri oggetti per rendere felici gli abitanti del villaggio;
  • Ci sarà un nuovo personaggio della serie denominato "Secretary" (eccolo in questa immagine) che ci aiuterà su diversi aspetti del gioco;
  • Il villaggio sarà più ampio e separato in diverse zone (ecco l'immagine della mappa);
  • Sarà possibile nuotare nell'acqua;
Se qualcuno vuole leggere le pagine, magari trova qualche altra info utile, può trovare le scansioni a questo indirizzo: Official AC:3DS Information Thread Revamped - Page 11
 

Natsumi

Killing Joke
Bene, sto thread esiste da più di un anno e me ne sono accorta solo oggi. Buongiorno! Inutile dire che sono in attesa del nuovo AC, dopo aver lasciato il cuore al mio villaggio del Wild World (il let's go to the city non l'ho mai preso), ormai congelato per sempre in un punto fisso temporale come Gallifrey (ovvero il 27 maggio 2008 alle 17 e 30)
@Sabotenderdiunannofa: non sei pazzo, sono gli altri che non capiscono!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci sono anche altre informazioni:

- Sarà possibile modificare la struttura della casa nel dettaglio, a partire dalla palizzata fino alla cassetta delle lettere
- Tramite StreetPass sarà possibile ottenere i modelli delle case di altre persone, ed acquistarli

Devo dire che un pochettino sono dispiaciuto: il fatto di essere sindaco e questa struttura per il villaggio mi danno l'aria ti poter guastare un po' l'atmosfera di AC. Poi magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione.

@Sabotenderdiunannofa: non sei pazzo, sono gli altri che non capiscono!
Questo mi consola retroattivamente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Perchè la struttura del villaggio potrebbe guastare l'atmosfera di AC?
Perché in questo modo ha una struttura molto più rigida, almeno a quanto sembra.
Il titolo giapponese del gioco è "Gli animali della foresta". Il villaggio dovrebbe sembrare una foresta: molti alberi, qualche edificio sparso qua e là. Se tutti i negozi sono in un punto predefinito, e sembra che anche la ferrovia e il fiume siano predefiniti, si perde un po' dell'atmosfera. Nei precedenti AC la posizione di quasi tutti gli elementi era almeno parzialmente casuale.
 

el_barto_84

Active Member
Ora che ci penso mi sembra di ricordare che nei precedenti AC ogni villagio era diverso o sbaglio? Comunque considera che già let's go to the city aveva la città predefinita, mentre il villaggio cambiava. Magari hanno voluto evitare la perdita di tempo che comportava il passaggio dal villaggio alla città semplicemente aumentando le dimensioni della mappa e concentrando tutto quello che c'è di cittadino nella parte "alta" della mappa. Infatti dalla mappa si nota che la parte "bassa" è suddivisa nella zona della spiaggia e in quella del villaggio dove appunto ci sono solo alcune case sparse qua e là.
 
Top