Anteprima il signore degli anelli: La guerra del nord

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
Dopo il successo per la ps2 e il discreto tentativo di avere successo per l'xbox e ps3, Il Signore degli Anelli torna con "Il Signore degli Anelli: la guerra del Nord".

Il gioco è sviluppato dalla Middle-Earth Enterprises e dalla Warner Bros.Interactive Entertainment, che ne detiene i diritti, si basa sui film e sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien. Come sempre il gioco è ambientanto nella Terra di mezzo con una nuova modalità di gioco: la modalità cooperativa la si potrà effettuare fino a tre giocatore in modo da creare la propria compagnia e sconfiggere l'esercito di Sauron.

Nel gioco ci saranno le descrizioni delle battaglie e sviluppi narrativi inediti. In oltre per far evolvere l'esperienza RPG e sviluppare il gioco è stato chiamato un gruppo famoso della Snowblind che ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

La Snowblind svilupperà il gioco in base alla storia e alle opere di J.R.R Tolkien e il gameplay sarà considerato un evoluzione rispetto agli altri sviluppati in passato da questo team dove i giocatori avranno un esperienza nuova giocando on-line.
Nel gioco si potranno esplorare territori mai visti, scoprire nuovi elementi della storia e dei personaggi della Terra di Mezzo e i giocatori potranno personalizzare e sviluppare il proprio personaggio.

Il gioco uscirà per ps3, xbox360 e pc nel 2011.