FF X Apeiron!

Dragontype ha detto:
no...ma x evitare cazzate inutili fatti solo per rendere il gioco più commerciale e più bello..( a mio avviso più brutto)...

Ma che cacchio dici??

Cioè ora un gioco diventa a scopo commerciale solo perchè il sistema di danni ha una cifra in più??

mah....
 

Kain

So say we all!
principezwatrem ha detto:
Ma che cacchio dici??

Cioè ora un gioco diventa a scopo commerciale solo perchè il sistema di danni ha una cifra in più??

mah....

Io credo che con "commerciale" lui intendesse che aumentando il numero di danni inflitti molti giocatori venissero attratti da questo.
 

omega tidus

Nuovo utente
per me il bello del gioco non sono i danni aperion pero per i dark eoni sono indispensabili. forse potevano far continuare il gioco dopo aver battuto sin. oppure far comparire l'arma in mano hai personaggi al momento dello scontro con i dark eoni, solo in quel momento.
e poi farle scomparire. io la penso cosi.
 

danie

Active Member
Principezwatrem cerca di moderare i termini, se per Dragontype i danni hanno reso FFX brutto non sta a nessuno contestare le sue opinioni, quindi neanche a te. Cerca di calmarti, sai benissimo che non potrai mai far cambiare idea alla gente con gli urli, che si fanno vedere grazie ai punti esclamativi alla fine delle tue frasi, quindi perchè far ribollere il sangue nelle vene?
 
Ti garantisco cche mettere i punti esclamativi alla fine delle frasi è come un tic,mi viene naturale! Non intendo "urlare" quando li inserisco.

Cmq io non stavo contestando il fatto che Dragontype ritiene che il gico è brutto,ma solo per "scopo commerciale" o meno...
 

Victor

Member
Kain ha detto:
...ma MP apeiron e ancora di più senza senso perchè già come magie come Flare (che è la seconda più potente) che costano solo 54 MP con 999 MP ne puoi lanciare tante pensa con 9.999 MP...

MP aperion è stato fatto x i danni fisici di lulu e Yuna, la loro arma finale fa più danni a seconda degli MP che ha... di conseguenza se hai 999Mp fai tipo 10.000 danni (numero a caso) se hai 9.999MP ne fai 100.000(altro numero a caso, solo x far capire cosa intendo)
 

DarkVincent

Ta'Veren
L'apeiron lo trovo una grande idea, ma sfruttata male perchè dovevano fare in un qualche modo che, in base alla potenza dei personaggi, i nemici fossero più potenti.... anche i boss, mettendo una funzione che con danni apeiron di un'arma, gli hp venivano moltiplicati x10, avendo così un Omega da 99.999 senza danni apeiron, e così via (un Der Richter con 1.200.000 al posto di 12milioni.......)
Sarebbe stato un'altra bella cosa, no??

Kain ha detto:
...ma MP apeiron e ancora di più senza senso perchè già come magie come Flare (che è la seconda più potente) che costano solo 54 MP con 999 MP ne puoi lanciare tante pensa con 9.999 MP...

e pensa con consumo 1 Mp...... ben 9000 volte in più.....
 

Victor

Member
DarkVincent ha detto:
L'apeiron lo trovo una grande idea, ma sfruttata male perchè dovevano fare in un qualche modo che, in base alla potenza dei personaggi, i nemici fossero più potenti.... anche i boss, mettendo una funzione che con danni apeiron di un'arma, gli hp venivano moltiplicati x10, avendo così un Omega da 99.999 senza danni apeiron, e così via (un Der Richter con 1.200.000 al posto di 12milioni.......)
Sarebbe stato un'altra bella cosa, no??

Secondo me no... nel senso... va bene in positivo ma non in negativo....
cioè: [...mettendo una funzione che con danni apeiron di un'arma, gli hp venivano moltiplicati x10...] questa è un ottima idea, ma viceversa no... cioè... Derryno e divertente da seccare con 12milioni di vita! e come dire affrontare Cloud D'Acciaio che anzichè avere 2 milioni di HP ne ha 200.000.... cioè... è tristissimo!!!!!

(non criticatemi sono il folle che ha affrontato la Ruby di FF-VII senza usare materie di alcun tipo usando solo Cloud quindi amo l'impossibile XD)
 

*Yuna88*

Member
Dark Avenger ha detto:
No, sono affezionato ai cari vecchi 9999...poi troppo tempo per fare l'addestramento...
Oddio scusa e come fai?Ci metti tantissimo tempo a distruggere un qualsiasi boss,sempre se loro non distruggano te per prima.Suppongo che tu ti sia fermato a Sin e basta,altrimenti trovo praticamente impossibile affrontare i dark eoni facendo solo 9999 di danno. Io comunque i danni apeiron li trovo comodissimi,vale la pena allenare un pò i pg.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Per niente...io ho solo detto ke sono affezionato ai cari 9999 di tutti gli altri FF...nel X ho fatto tutto avevo molto più di 9999...il mio era solo parere sull'HP Apeiron... :)
 
Top