eone88 ha detto:Ciaoa tutti!!!
Non esiste un modo per ottenere la magia apocalypse durante il gioco o si può solo assimilarla durante la battaglia finale contro Artemisia?
eone88 ha detto:Nemmeno elaborandola con qualche oggetto raro e introvabile allora....
Che peccato!Sarebbe stata utilissima....
no nn c'e..e so che ci sono gia thread aperti riguardo a questo...usa il tasto search (cosa che io nn faccio mai )...cmq nn vedo il tale utilita di questa magia...mah...eone88 ha detto:Nemmeno elaborandola con qualche oggetto raro e introvabile allora....
Che peccato!Sarebbe stata utilissima....
Utilità in senso di junction ne ha, almeno credo, ma durante il gioco non la trovi... solo con l'AR...Almasy91 ha detto:no nn c'e..e so che ci sono gia thread aperti riguardo a questo...usa il tasto search (cosa che io nn faccio mai )...cmq nn vedo il tale utilita di questa magia...mah...
SeiferFF8 ha detto:Io non sapevo neanche che esistesse questa magia, ma se la puoiassimilare solo da artemisia, come fai a metterla in junction???
AHAHAHAH!!!Che bello! Hai scritto in modo "legale" perchè come in molti FF, anche in questo ci sono trucchi "illegali"....e io sono un agente della CIA e vi ho scoperti!!...scusate ho sniffato di coca!!AHAHA!!°°Tifa°° ha detto:in modo "legale" si può assimilare sl alla fine del gioco da artemisia^^