1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attualità Appendino il fassino a torino

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Finalmarco, 20 Giugno 2016.

1. Finalmarco

Finalmarco Administrator
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Non voglio criticare l'operato di Fassino, non sono di Torino e non giudico ... ma dopo i risultati odierni sono morto dalle risate risponverando questo video ... W internet :)

#1 Finalmarco, 20 Giugno 2016
    Ultima modifica: 20 Giugno 2016
  2. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Anche io vorrei ridere, ma l'idea di un sindaco pentastellato mi spaventa non poco. Fassino non era di certo il migliore, ma diversi risultati li aveva portati a casa. Spero con il cuore che Appendino sappia gestire una città come Torino

3. Jed

Jed k-d-f-werewolf
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    25
    Risultati del tipo aggiungere debiti alla città più indebitata di italia? Oppure con risultati intendi possedere una banca (effettivamente questo è un ottimo risultato)?

4. Finalmarco

Finalmarco Administrator
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Sia la gestione Chiamparino che quella Fassino sembra abbiano avuto dati positivi... avrò letto i dati sbagliati.

Comunque il movimento 5 stelle, in piemonte si è affermato anche ai ballottaggi di Pinerolo e San Mauro torinese

5. Jed

Jed k-d-f-werewolf
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    25
    Tipo? Quali dati? Certo chi viene da fuori Torino può prendersi la metropolitana (1 linea, utile solo ai turisti e a chi lavora e vive sulla linea) o ammirare i fantastici appartamenti creati per le Olimpiadi che però, purtroppo, ormai sono occupati, con le camionette dei carabinieri ferme davanti 24/7. Chi invece ci vive, però, è indebitato fino al collo, e dovrà pagare. Tanto.
    http://www.mole24.it/2011/10/06/torino-citta-piu-indebitata-ditalia/

Davvero pensate che sia così difficile amministrare una città indebitandola? Potrebbe farlo anche il mio cane: spendere tutto quello che ha, anzi molto di più, e far felice gli altri cani del quartiere, che però non si rendono conto che presto saranno loro stessi a dover pagare un prezzo altissimo.

6. Finalmarco

Finalmarco Administrator
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    22
  7. Teocida

Teocida Oltreuomo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma il fratello di Jeeg è ancora ubriaco sotto casa a urlare "Onestà! Onestà!!!1"? Vorrei dormire.

8. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Non hai idea

Condividi questa Pagina