FF XII armatura rotta

Una volta sconfitto il ricercato lindwurm ho ottenuto l'armatura rotta tra gli oggetti rari.Qualcuno sà cosa farci?E c'è un modo per aggiustare i mulini?
Un grazie anticipato.
 

Il Padrino

Member
sinceramente nn ti so dire dell'armatura rotta...fino ad ora nn ho mai trovato un suo utilizzo...forse davvero serve solo cm prova per Fulmon...Per quanto riguarda i mulini, so ke nn si possono aggiustare a ke si può recuperare una determinata kiave se nn sbaglio dal mulino 10 però nn so dirti con certezza!
 
per i mulini io ho battuto viral (ricercato),sono andato da quella che mi ha dato il caso,e i ha dato anche una scheggia di viral,dopo sono tornato al mulino 10 (zona dove si trova viral)e parlando al moguri si aggiusta il mulino
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
uscua 94 ha detto:
per i mulini io ho battuto viral (ricercato),sono andato da quella che mi ha dato il caso,e i ha dato anche una scheggia di viral,dopo sono tornato al mulino 10 (zona dove si trova viral)e parlando al moguri si aggiusta il mulino
A,visto ke ho battuto Viral ora aggiusto il mulino,grazie!
 

Filos85

Member
Però io leggendo nel bestiario ho trovato l'argomento armatura rotta e c'è pure scritto che si può riparare!! Secondo me un qualche secondo utilizzo ci dovrebbe essere!
 
Oggi ho battuto Lindwurm... Nessuno che sa a cosa serve l'armatura rotta? Va a finire che a forza di tenerla nelle rarità fa pure la muffa lol
 

borso78

Nuovo utente
tratto dalla guida:
serve per poter fabbricare nelle offerte la "divisa robusta" ossia la Maximiliam.

4 Barda di Ferro
2 Armatura rotta
3 Pesci
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
borso78 ha detto:
tratto dalla guida:
serve per poter fabbricare nelle offerte la "divisa robusta" ossia la Maximiliam.

4 Barda di Ferro
2 Armatura rotta
3 Pesci

Quella che dici tu è armatura rotta e si trova dai mostri comuni.Il rottame di armatura invece che si ottiene dal ricercato lindwurm è una rarità e serve unicamente come prova per Fulmon.
 
Top