FF XIV Armature e mostri di Final Fantasy XIV

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ffxivcore ha raccolto altri assetes di FF XIV, in particolare di mostri e armature.
primo post dedicato ai mostri:

flan1.jpg


giantsheep.jpg


gridaniatree.jpg


ifrit1d.jpg


ifrit3.png


pixiek.jpg


skeletonp.jpg


titanfrontq.jpg


walkingbeast.jpg
 

Teocida

Oltreuomo

Oddio, questo lo riconosco! È lo scheletro di Golden Axe, di FFIV, di Nightmare on Elm Street, di God of War II, di Mickey Wild Adventure, di Batman Arkham Asylum e di altri 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 videogames!

A parte lui però gli altri mostri mi piacciono.
Le armature invece non mi dicono nulla :O
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...se tutto va bene entro i primi di ottobre sarò stabile ingame. Olè. Peraltro ancora tabula rasa da play.com.
 

Astolo

Member
Non c'è uno dei mob che non si sia già visto su FFXI, stesso discorso per le armature: in altre parole, non vedo perchè eccitarsi tanto per un upgrade grafico e basta .____.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...beh, per quel che mi riguarda....è passato veramente tanto dai tempi di FFXI...è mi piace l'idea di tornare a vagabondare su MMO degno a tempo perso =)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...si eccita chi da questo FFXIV si aspettava l'upgrade grafico e non uno stravolgimento. I mob son gli stessi da anni, visti e rivisti? Ben venga...non è una novità. Se poi l'upgrade è di questi livelli, mi eccito al pensiero di potermici immergere, dopo l'esperienza grafica tutt'altro che positiva dell'XI.
 

Astolo

Member
...si eccita chi da questo FFXIV si aspettava l'upgrade grafico e non uno stravolgimento. I mob son gli stessi da anni, visti e rivisti? Ben venga...non è una novità. Se poi l'upgrade è di questi livelli, mi eccito al pensiero di potermici immergere, dopo l'esperienza grafica tutt'altro che positiva dell'XI.
Appunto, non è una novità.

Per quanto tempo abbiamo ancora intenzione di basarci sullo stesso design di mostri creati 10 anni fa? Se poi vi accontentate, senza andare a parlare di BS e altro, di un upgrade grafico per avere un gran gioco, fatevi qualche riflessione :/
 
Top