FF X Armi dei Sette Astri vs Normal Weapon

Ciao a tutti.
vi spiego subito la situazione:
Oggi ho visto un video di un combattimento contro Der Richter e ho subito notato che wakka(nel loro gioco) poteva equipaggiare 2 armi: Grand Slam e World Champion(7 Astri).

Io non ho visto bene le abilità che aveva inserito il giocatore ma cmq non c'era attacco fisico + 20%!!

bene facendo il turbo Slot Attacchi alle braccia toglieva circa 50 000(lo stesso con l'arma dei sette astri). Adesso io mi chiedo: Ma l'arma dei sette astri non dovrebbe essere più potente??
Io,che mi sono seccato a giocare così tanto a blitzball per l'emblema, ho provato con un'altra arma con danni Aperion,ma mi faceva come danno molto meno!!!!

come si spiega?? Potrebbe essere tutto un fatto di fortuna????
 
Ah,mi sono dimenticato di dire che la mia potenza fisica non era a 255 bensì a circa 240. Certo di sicuro doveva fare di meno ma non mi aspettavo fino a questo punto.
 

VecchioStorm

Judgement Day
teoricamente wakka piu hp possiede e maggiore e il danno(abilita dell'arma dei sette astri)
quindi se ti fai una altra arma magari anche piu potente,perche al posto di apx2 ci puoi mettere un altra abilita,il danno e inferiore rispetto allla word champion anche se hai 255 di pot.fisica :D
 
Anzi,anzi devo dire che Slot Attacchi ora che ho 25 di pot. fisica si comporta bene!! La turbotecnica bene si,però gli attacchi fanno proprio cagare!!
A der richter la turbotecnica gli fa 40 000 alle braccia e 12 000 al corpo!!!
Al contrario i miei attacchi semplici gli fanno 10 000!! Come è possibile?? nel video che ho visto faceva colpi da 99 999 Hp!!!

Forse è la fortuna che è rimasta a 19???
 

danie

Active Member
La Fortuna raddoppia il danno, non fa togliere 99.999 danni.
Le Armi dei 7 Astri a differenza delle normali, hanno che superano ogni barriera del mostro.
 
Si,infatti!! Ma in quel video che ho visto(e in altri) Wakka toglieva con un solo attacco a Der Richter(corpo) 99 999 mentre io tolgo solo 30 000 al massimo 40 000!! Ormai la fortuna l'ho portata a 100! Nel video la fortuna era 180
 

SalvoXXX

FFOnline User
squall-fantasy ha detto:
possibile ke nel video gli aveva usato antiscutum o roba varia?
No impossibile.Der Richter è immune a tutto.
Inoltre la differenza fra 100 e 180 di fortuna è immane.Io con la fortuna a 200,ogni personaggio toglieva 99.999 (con le armi dei 7 astri però,perchè esse infrangono qualsiasi difesa)
 

Victor

Member
principezwatrem ha detto:
Si,infatti!! Ma in quel video che ho visto(e in altri) Wakka toglieva con un solo attacco a Der Richter(corpo) 99 999 mentre io tolgo solo 30 000 al massimo 40 000!! Ormai la fortuna l'ho portata a 100! Nel video la fortuna era 180

la fortuna x quanto ne so serve x i colpi critici, ovvero x raddoppiare i danni, x fare 99.999 ti serve potenza alta e antiscutum o incentivo accesi.... pompa le altre caratteristiche e controlla bene il video guarda cosa aveva equipaggiato dell'arma, gli HP che aveva e tutto il resto... cmq le tue caratteristiche come sono?
 
Top