FF XII armi,oggetti,ricercati, AIUTO per favore.

Fuso

Hardstyler
come hai fatto a trovare pal? c'è qualche condizione particolare? al 61 riesco a batterlo?


dopo questa sfilza di domande rispondo alla tua ... con un altra domanda xD ... sei sicuro che sia a luhusu occhiuto? secondo me è nel sentiero degli anni nel bosko di salika e per farlo comparire devi continuare a passare alla zona adiacente al sentiero degli anni ( percorso screanzato o qualcosa del genere ) e poi toranre indietro ... ripeti e ripeti finchè compare ... stai attento perchè è invisibile quindi mettiti reflex e usa una magia a zona per stanarlo ... riguardo alla sua posizione penso che sia nei pressi del ponte ma non ne sono sicuro e non sono sicuro neanche della razza ma penso che sia un molboro .... aspetta altre risposte per sicurezza
 

Kyaktus

Boss Kyactus
come hai fatto a trovare pal? c'è qualche condizione particolare? al 61 riesco a batterlo?


dopo questa sfilza di domande rispondo alla tua ... con un altra domanda xD ... sei sicuro che sia a luhusu occhiuto? secondo me è nel sentiero degli anni nel bosko di salika e per farlo comparire devi continuare a passare alla zona adiacente al sentiero degli anni ( percorso screanzato o qualcosa del genere ) e poi toranre indietro ... ripeti e ripeti finchè compare ... stai attento perchè è invisibile quindi mettiti reflex e usa una magia a zona per stanarlo ... riguardo alla sua posizione penso che sia nei pressi del ponte ma non ne sono sicuro e non sono sicuro neanche della razza ma penso che sia un molboro .... aspetta altre risposte per sicurezza

No no!!
Appare al doppio ponte sunya a luhsu, o nell'area estrattiva 2 e 3... la condizione è trascorrere 7 o 10 minuti in una zona mi pare...
Inoltre mi sembra che possa apparire invisibile...
 

Fuso

Hardstyler
ah già è vero!!! scusa l'errore :\ .... in una delle 2 zone però ( penso sia la 2 ) occhiuto non appare mai invisibile ... almeno questo è giusto? xD
 
no non è giusto nemmeno quello XD, comunque ora rispondo alle tue domande, per fare uscire pal devi andare alle cascate di ridorana(se vieni dal faro è la prima zona con i mostri) fai piazza pulita di tutti i mob esci ed entra e trovi pal, non dovresti avere problemi ad ucciderlo io l'ho ucciso al 50, comunque fai una prova, vedi se reggi 5 o 6 melissa tutti insieme se ci riesci sei a cavallo, stai solo pronto a curare e attento a slow.

P.S:le percentuali che rubi la balestra sono le stesse della danjuro la yagyu e l'asta del saggio e cioè 3% quindi ci vuole un pizzico di fortuna fortuna per prenderla male che vada può lasciarti la lampada magica o grandarcana(proprio come è successo a me ieri con bullet).
 

Fuso

Hardstyler
bhè allora penso di farcela:
vaan= spada ultima, ziscagge magico, maximilian, collare di giada lv 62
bash= masamune, ziscagge magico, maximilian, mitena jenji lv 61
ashe= formalhaut, maschera nera, toga nera, cintura bolla lv 61
fran= arco di perseo, non ricordo, morione rigene, indifferente lv 61
balthier= formalhaut, non ricordo, morione rigene, indifferente lv 61
penelo= excalibur, maschera nera, toga nera, vera ryoma lv 61



EDIT: ma la yagyu non la rubi :\
 
si ce la fai ad occhi chiusi con quell'equip, ma ti consiglio di togliere la masamune a bash e metterla a vaan e quindi mettere la spada ultima a bash.

comunque mi potete dire come trovare la tormenta di neve all'inizio del corso argenteo(mi pare che lo spirito lacey esca solo in quel posto), si deve fare una cosa tipo come per lo spirito noma?


P.S=>ovviamente quello di prima era solo un consiglio non è che lo devi fare per forza, te l'ho consigliato solo perche bash ha più forza fisica e con la spada ultima dovrebbe aiutarti molto di più di come ti aiuta con la masamune.

edit:
1ho fatto le fusioni che mi ha scritto leon ma gabranth non si è fatto vedere nel covo degli aviopirati, a questo punto mi sorge il dubbio che ce ne siano altre o sbaglio?
2 posso ancora ottenere l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne pure se ho aperto gli scrigni da non prendere?
 

Kyaktus

Boss Kyactus
comunque mi potete dire come trovare la tormenta di neve all'inizio del corso argenteo(mi pare che lo spirito lacey esca solo in quel posto), si deve fare una cosa tipo come per lo spirito noma?


edit:
1ho fatto le fusioni che mi ha scritto leon ma gabranth non si è fatto vedere nel covo degli aviopirati, a questo punto mi sorge il dubbio che ce ne siano altre o sbaglio?
2 posso ancora ottenere l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne pure se ho aperto gli scrigni da non prendere?

Per avere tormente, temporali etc. bisogna sempre fare la stessa roba: Entrare e Uscire dalla sezione ,finche non la incontri.
Per la 2° domanda mi pare che la risposta sia no. Per la 1° domanda boh :D
 

Fuso

Hardstyler
allora per la prima domanda: si la puoi ancora ottenere .. devi andare nella zona a cui accedi dopo aver ottenuto i 10 esper ... segui il percorso e ti tieni attaccato al muro destro finche trovi una insenatura non presente nella mappa e li c'è il forziere dove puoi ... trovare l'alabarda eccelsa ma sappi una cosa le possibilità sono 1/1000 perchè 10% che appaia il tesoro, 10% che ci sia un oggetto, 10% che sia l'alabarda eccelsa ... auguri ^^

seconda domanda: prova a rifarle tutte :\ magari ne hai saltata qualcuna .... auguri anche qua



P.S.: vann con la masamune non ce lo vedo xD .. grazie per il consiglio comunque ... sono sempre ben accetti

bene ora mi sono tirato su dagli erroracci riguardanti occhiuto <.<

EDIT: se non hai ancora sconfitto fafnir, venendo da bur-omisace la tempesta c'è sicuro ... se invece l'hai già sconfitto c'è un modo per farla comparire come la tempesta di sabbia per noma ma non me lo ricordo ....
 
ma maledetto occhiuto sono stato a cercarlo inutilmente per 3 ore ma non lo trovo ne al ponte sunya ne al alle aree estrattive 2 e 3 non ne so il motivo però, ora vi dico cosa ho fatto e vedete se c'è qualche errore nel procedimento: vado alle miniere con il telecristallo, aspetto 10 minuti in una zona qualsiasi entro e quel dannato occhiuto non c'è, ne visibile ne invisibile, non so perchè però.

praticamente l'alabarda eccelsa la puoi ottenere ma le probabilità che la trovi sono nulle giusto?

fafnir è partito per l'altro mondo da prima di king behmoth XD quindi dovro vedere questo metodo qual'è.

EDIT: allora come ho già detto il mb non lo trovo e può trovarsi al ponte sunya e alle aree estrattive 2 e 3 ma ci sono percentuali sul fatto che appaia o no? Sto proprio impazzendo questo maledetto non esce.....
 

Fuso

Hardstyler
per l'alabarda ... non è impossibile però ci vuolte tantissima pazienza ...

visto che fafnir è già morto allora prova a fare avanti e indietro tra la foresta stregata e le gole di paramina ...

non ne sono sicuro ma penso che la percentuale aumenti ogni volta che esci e rientri ... non vorrei dire un'assurdità quindi è meglio che aspetti la risposta di qualcun'altro ...


EDIT: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=24575&highlight=occhiuto qui si dice che bisogna aspettare 7 minuti in una delle 3 zone e nell'area estrattiva 2 occhiuto non compare mai invisibile .... good luck!
 
ah porca quella grandissima pu..... va bene "conteniamoci" ora ho capito perchè non mi esce la spiegazione è sbagliata, perchè c'e scritto aspettare in una zona, non in una delle zone già citate, uff ai voglia di stare a cercare, grazie fuso.

P.S: Nel caso ti servisse qualche consiglio sull'equipe o su qualche altra cosa chiedi pure ti aiuterò con piacere.
 
dunque ho freddato quell'occhiuto, era un mors....
comunque il fatto è che non mi è uscito comunque ba'gamnan, ma ghabranth mi è uscito mi era rimasto da fare luminescenza

P.S: fuso spero di esserti stato abbastanza utile ieri contattami se vuoi qualche altro chiarimento.
 
mmm, dopo una giornata a cercae di rubare lacey mi ritrovo ancora senza durandal, comunque.....

ma siete sicuri che per completare il bestiario non bisogna avere tutte le pagine di ciascun mostro, tipo a me mancano 3 selvadrillo li devo uccidere per completare il bestiario?
 

Leon90...

Active Member
mmm, dopo una giornata a cercae di rubare lacey mi ritrovo ancora senza durandal, comunque.....

ma siete sicuri che per completare il bestiario non bisogna avere tutte le pagine di ciascun mostro, tipo a me mancano 3 selvadrillo li devo uccidere per completare il bestiario?

Per fortuna, si...siamo sicuri.
Ad ogni modo se hai problemi nell'identificare il mostro mancante per completare il bestiario (come mi fà supporre il tuo post), controlla se mancano dei numeri tra un mostro e un'altro...e al limite spara il numero che ci guardo io...cmq i mostri e il loro relativo numero li trovi nel bestiario(link utile...che ho messo prima).
P.S: Se proprio non ti senti sicuro uccidi quei 3 selvadrilli...tanto non ti ci vuole molto. Soo che alcuni mostri come la mandrazu (quelle del palazzo di sochen...) li ritrovi dove trovi King Behemoth...con le stesse tediose condizioni...quindi per fortuna non è come pensi (pensa: Come se ripetessi 14 volte il metodo di trovare King Behemoth).
 
si lo feci già leon ovviamente guardai i numeri del bestiario ^^ ma l'unico numero che mancava era quello di occhiuto ma prprio non esce ba'gamnan, vabbè riprovero a controllare il bestiario.

Il LACEY è un oggetto raro? no perchè se così fosse provo col polsiono da bandito a prenderglielo perchè non è possibile che dopo 123 spiriti lacey non mi è ancora uscito....

P.S:per trovare le mandraprinx non devi andare dove stava king behmoth ma nel posto prima, poi vabbè devi comunque uccidere qualsiasi cosa trovi sul tuo cammino.
 
Top