Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
@VVV meglio le mappe ;)

Eh no. Le mappe non vanno bene nel mio caso. Sono perfette per chi non ha trovato neanche una piuma o ne ha trovate poche, ma sono ingannevoli per chi le ha trovate quasi tutte. I punti indicati sulle mappe sono abbastanza indicativi. Quindi se non sai di preciso dove la piuma si trovi (a volte sono nascoste), corri il rischio di arrivare nel punto indicato, non vedere nulla e pensare di averla già presa.

Io una volta ho fatto così e ho fallito. Mappe alla mano, mi recai in ogni punto e alla fine non ero ancora riuscito a trovare la piuma mancante. Già quel tentativo mi sfiancò :/
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Cavolo che peccato per una piuma...io comunque ho avuto difficoltà sui Glifi, senza una specie di video-guida, col cavolo che li avrei trovati tutti, mi pare che sulle piume la mappa mi servì a poco, ci voleva proprio l'immagine del posto dove stava nascosta ...avendo la guida ufficiale una sbirciata ammetto di avergliela data in quell'occasione, altrimenti sarei impazzita!
 

pissio

Osservatore di eclissi
gabri, trovare i glifi non era difficile, il più era riuscire a capire come ******* si faceva a risolvere gli ultimi, che erano veramente una cosa atroce
solo per girare i dischi dell'ultimo dipinto ci avrò perso 10 minuti

platinato, 50 trofei (51 con il platino)
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bè..sì, in effetti non era difficile trovarli...anche se mi stava antipatico usare l'occhio di falco...però condivido in pieno che ho sbirciato per risolvere gli ultimi...eeeeh lo so ma che ci posso fare =P
 

pissio

Osservatore di eclissi
ricordo un enigma di quelli dove inserire i simboli al posto dei numeri, assurdo, non aveva alcuna logica
c'erano quelli dove dovevi inserire i simboli mancanti della lista, ma il penultimo non aveva proprio senso (l'ultimo invece accetta qualsiasi combinazione)
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Oddio...che ricordi!

Mi ritorna alla mente quando avevo il mio fogliettino e dicevo: _"Allora....questo simbolo, i numeri,...mhnmmm...ma perchè sto facendo tutto questo?", ovviamente tutti scarabocchi incomprensibili °°"

E mia mamma pensava che ero un genio...quando mi chiedeva:_"Che disegni di bello?"..e io le rispondevo tutta concentrata:_"No, niente dsegno, sto cercando di decifrare un codice!" muuahahaha la sua faccia era così orgogliosa :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
poi ha saputo che in realtà stavi su un gioco di assassini e ha provato disgusto per te, un pò come quando alla mia mostrai come un videogioco poteva riproporre Venezia e Firenze salvo poi dirle qual'era lo scopo del gioco :D
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ci ha pensato mio fratello a rovinare tutto...siccome è un rosicone di questo gioco a detto a mia mamma in maniera piuttosto superficiale (lui aveva a faccia disgustata) che era un gioco e dovevo ammazzare tutti ahaha...ma io con il mio tatto...sono riuscita a conquistarla dicendole che c'è una storia profonda dietro....e devi seguire un filone e metterti nei panni del personaggio principale...na' roba complessa...:asd:

Poi è rimasta affascinata quando ha visto Firenze, le acque di Venezia con le gondole ehehehe...lei sì che è una gran mamma che capisce la figlia mezza nerd *_*

Comunque avendo spianato il pc al tempo non posso dire di aver completato i gioco...essendo cui state molte cose da fare online, non l'ho platinato...mi sono semplicemente limitata a fare tutto per quel che riguarda la mia posizione in solitario e non posso classificare quindi il numero degli achievement °° :lode:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Eppure mi ricordo che con uplay sperimentale o inversione beta dava qualcosa...comunque avendo formattato no so bene cosa ho fatto o meno -_- gli AC li ho tutti sicuramente mi son confusa
 

pissio

Osservatore di eclissi
gli obiettivi del 2 erano tutti offline, magari c'era la possibilità di giocare la versione beta del multiplayer poi inserito nel brotherhood, con trofei piuttosto ardui che poi sono stati parecchio ridimensionati nel Revelations
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Quindi è possibile che ho mescolato il II con il Brotherhood, comunque sia se erano due allora li ho fatti entrambi, quindi è possibile che lo abbia pure platinato senza accorgermene XD, però non avendo più in memoria niente di quei ricordi rimangono solo alcune scene delle mie avventure per accaparrare i soldi per comprare tutto quello che mi serviva e sono stata scoperta diverse volte mentre derubavo le persone sbagliate uahuah!
 
Top