FF VI Atma Weapon, una piccola informazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
ciao a tutti!!, metto tutto in spoiler, per chi non avesse ancora raggiunto questo punto,

ho appena raggiunto il palazzo di Kefka, con il secondo gruppo sono entrato nei cessi e nel primo da sinistra ho trovato Atma Weapon...ma....dopo nemmeno due secondi è morta!! :eek: :eek: :eek: (eh beh era grave...direbbe il Dr House:D)

per caso l'ho già sconfitta o torna un'altra volta in versine più potente??(premetto che il livello più alto che ho è 41 di Celes, e non ho nessuno con 3000HP...è davvero così debole??
 
Purtroppo sì. Devo dire che a Final Fantasy VI basta un livelo 40 - 45 per battere tutti. Non è uno dei soliti Final Fantasy dove con livello 100 batti tutti. Qui è moolto più semplice. Al tuo livello puoi battere anche Doom Gaze e MagiMaster.
 

Vexen91

Anomander Rake
Sì,praticamente,a parte le ********te come magimaster,il gioco fa schifo dal punto di vista della sfida.
L'unico gioco in cui non mi sono neanche allenato :D
 
Vexen91 ha detto:
Sì,praticamente,a parte le ********te come magimaster,il gioco fa schifo dal punto di vista della sfida.
L'unico gioco in cui non mi sono neanche allenato :D
Anche io, infatti per battere i boss basta l'offender e il guanto genji associato. E poi attacchi sempre, e alla fine con MagiMaster ti metti life 3 e lo distruggi xD
 

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
Anche io, infatti per battere i boss basta l'offender e il guanto genji associato. E poi attacchi sempre, e alla fine con MagiMaster ti metti life 3 e lo distruggi xD
Ti metti life3 se lo sai prima,sennò fai come me,muori senza aver salvato di recente,e bestemmi abbastanza da perdere il tuo posticino in paradiso;)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
uscua 94 ha detto:
Purtroppo sì. Devo dire che a Final Fantasy VI basta un livelo 40 - 45 per battere tutti. Non è uno dei soliti Final Fantasy dove con livello 100 batti tutti. Qui è moolto più semplice. Al tuo livello puoi battere anche Doom Gaze e MagiMaster.


infatti sono caduti davvero in fretta...peccato speravo in qualcosa di più...(avevo letto che ci volevano dai 4000 ai 5000 HP, che ti lanciava Ultima dopo un conto alla rovescia ecc...ma niente di tutto ciò:()
 

Cid89

Professional Burper
a me non sembrava poi così facile, FF6. la torre dei fanatici mi è sembrata un po' ostica...
specie perché non ero preparato all'Ultima che quel maledetto schifoso mi ha fatto alla fine, uccidendomi tutti i personaggi e dovendomi far ricominciare O_O

comunque il gioco a livello 45 l'ho finito, confermo.
ma non tanto perché è facile, quanto perché secondo me è il level up molto lento... non trovate?

Comunque FFVI è INFINITAMENTE più difficile di giochi assolutamente demenziali, dal punto di vista della difficoltà, come FFIX e FFVIII. anche ff7 è di per sé molto facile.

ecco, magari a FF6 manca un super boss ultra ca**uto come possono essere Omega o Ruby, questo sì.

Volete dei FF un po' più difficili? Provate FF4 e FF5 senza allenarvi :p
 

Vexen91

Anomander Rake
Cid89 ha detto:
a me non sembrava poi così facile, FF6. la torre dei fanatici mi è sembrata un po' ostica...
specie perché non ero preparato all'Ultima che quel maledetto schifoso mi ha fatto alla fine, uccidendomi tutti i personaggi e dovendomi far ricominciare O_O

comunque il gioco a livello 45 l'ho finito, confermo.
ma non tanto perché è facile, quanto perché secondo me è il level up molto lento... non trovate?

Comunque FFVI è INFINITAMENTE più difficile di giochi assolutamente demenziali, dal punto di vista della difficoltà, come FFIX e FFVIII. anche ff7 è di per sé molto facile.

ecco, magari a FF6 manca un super boss ultra ca**uto come possono essere Omega o Ruby, questo sì.

Volete dei FF un po' più difficili? Provate FF4 e FF5 senza allenarvi :p
Lol è vero,anche i FF successivi sono piuttosto semplici,ma almeno offrono sfide decenti come omega weapon,ozma,vari dark eoni eccetera...FFVI è facile in tutto e per tutto,ma in effetti è vero,la torre dei fanatici è piuttosto ardua andando proprio sprovvedutelli.
Su FFIV sono daccordo (il V me l'hanno sconsigliato come la peste,quindi ancora non l'ho provato),anche solo il muro malvaggggio (dark wall credo) mi ha bloccato per una discreta quantità di tempo^_^
Per non parlare di Zeromus,che secondo me è l'unico boss finale decente della saga (e forse anche Artemisia,in effetti)
 

Cid89

Professional Burper
FFV è bellissimo, a me è piaciuto molto più di FFIX. e comunque Ozma è assolutamente demenziale da battere, anche senza tanto allenamento e senza soddisfare i mostri amichevoli. a lv 68 l'ho mazzolata senza problemi......

comunque in generale ho trovato FFVI più difficile del 7 e dell'8. dal 4 al 9, insomma, trovo la difficoltà sia scesa esponenzialmente... gli altri capitoli non saprei ^^
 

Cid89

Professional Burper
mah...

comincio a dubitare di una cosa:
ma avete giocato le versioni per GBA? Io ho fatto quelle snes... e chissà, magari la versione GBA è diversa
 

great sephiroth90

a one winged angel
io ff VI ce l'ho per la play station 1 e l'unico punto che ho trovato abbastanza difficile è stato la torre dei fanatici(che poi se mettevi in squadra mog con l'amuleto con abilita incontri zero diventava una ca**ata anche quella)... gli altri boss facendo blitz e tools li uccidevo senza problemi
 

Vexen91

Anomander Rake
Cid89 ha detto:
mah...

comincio a dubitare di una cosa:
ma avete giocato le versioni per GBA? Io ho fatto quelle snes... e chissà, magari la versione GBA è diversa
Anche io SNES,quella per GBA è visibilmente più facile...ma comunque,al di là della storia,che non ha boss complicatissimi,parliamo dei boss secondari:

-i 7 draghi,facilissimi a parte il pearl e il golden (insomma quello di pearl e quello di terra) che danno un po' di difficoltà,ma niente di terribile
-Doom Gaze,il più facile di tutti,gli tiri qualche botta,e poi per non schiattare curi a ripetizione fino a che nn scappa,così poi ti puoi rimettere in sesto e ripartire da dov'eri (un po' come Yazmat del XII)
-Magimaster,ok,questo l'ho detto,è bestiale,soprattutto quando ti sega dopo quella FATICOSISSIMA salita della fanatics tower
-Atma Weapon,a parte quei tre attacchi un po' più forti (cure 3 di gruppo e siamo a posto),la tiri giù facilmente,non dico di usare Ultima o il Genji/Offering con armi bestiali,ma tra i Tool di Edgar e il Blitz di Sabin,e un ottimo life 3 appena si illumina (ormai m'aveva già fregato il magimaster,non ci casco due volte con ultima :D)il tizio va al tappeto quasi subito.

Un appunto sul Czardragon,accessibile col gamegenie sullo SNES e battibile nella versione GBA.Un ottimo nemico,finalmente,un boss segreto con un numero decente di hp,che ti COSTRINGE ad usare i trucchetti Illumina/Atma e Offering/Genji vari,se vuoi avere vita facile.
 

Level MD

The Secret Darkness
Con livelli superiori al 50 in FFVI uccidi tutto ciò che si muove, è più semplice del anche del V in cui per Omega ci vuole tanto tempo di sviluppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top