FF IX avete mai riempito tutta la lista oggetti???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:PiT:.

Alchimista
tutti tutti tutti? nel senso pozioni, antidoti etc solo oppure anche con tutta l'equip? nel primo caso si nel secondo no, ma non me ne mancano moltissimi ^_^
 

DarkRiku

Member
Ma dai...come oggetti equip sarebbe un miracolo prendere l'excalibur2
dai ditemi chi è riuscito a finire il gioco intero in 12 ore
 

sasymad

Illusionista
peenso che nex ci sia mai riuscito...è un'impresa fuori dal comune...soprattutto perchè prima o poi ci si deve pure fermare da qualche parte :)
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Anch'io le rarità le ho tutte e sono anche per me gli oggetti il problema .
:cool: :cool: :cool:
Però penso che riuscire ad avere tutte le armi migliori per ogni personaggio sia già molto
:cool: :cool: :cool:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
non ho mai provato, ma suppongo che il fatto di prendere l'Excalibur II, e quindi praticamente finire il gioco in 12 ore, implichi lasciarsi dietro necessariamente diversi oggetti (come alcuni tipi di caffè o stellazio ecc.), e quindi a mio parere NON si possono avere TUTTI gli oggetti comprendendo anche gli equipaggiamenti. ovviamente dico ciò perchè non so se si riesce a prendere TUTTO per mancanza di tempo, e francamente mi pare impossibile.
 

fedeceltica

The moonshiner
Io non sono riuscita a riempire tutto il menù oggetti, e sinceramente vorrei sapere anchio se c'è un qualche matto che ha finito ff IX in 12 ore. Daiii, ma come si fa???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top