FF IX Avrei bisogno....

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
virus diventa utile quando hai i personaggi a 99 in modo da aumentare la quantita di exp agli altri membri del party. Infatti dopo che avevo gidan steiner e daga a 99 gli ho lasciati con virus e cambiamo un personaggio per volta per fargli accapparrare tutta l exp solo a lui, cosi trovo che si faccia piu in fretta
Può darsi, non ci avevo provato, io invece cambiavo i personaggi appena arrivavano al 99... Beh tanto al Lv.99 ci sono arrivati tutti, ormai è fatta!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
In effetti, una volta acquisite tecniche che forzano l'attacco fino a 9999 è un giochetto... Araldo, Kero shot, Shock, ecc. ecc....
 

Omega Ansem

Legend Member
ma ques't isola dove si trova di preciso? qualcuno può postare la foto? io mi alleno ancora con i grandragon dell'altopiano pompos...:(:(
 
Eiko86 ha detto:
Dove li trovo i nemici + forti del gioco? mi hanno detto che sono su un'isola...ma non li trovo ç___ç qualcuno me lo saprebbe dire dove sono?
si trovano più o meno al centro del mondo su un isoletta
 

kallo9031

kallo9031
accidenti anch'io mi sono allenato coi i dragoni fino a liv 90! ecco perchè ci avevo messo cosi tanto... mannaggia neanche posso provare a battere queste pecore xchè il ff9 mel'avevano prestato e ora l'ho restituito... noooooooooooooooooooo
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Omega Ansem ha detto:
ma ques't isola dove si trova di preciso? qualcuno può postare la foto? io mi alleno ancora con i grandragon dell'altopiano pompos...:(:(


pure io me li sono alenati con i grand dragon, sarà + lento expare, ma è + sicuro....

cmq l'isola Baile si trova al centro della mappa, ci si piò accedere solo con l'invincibile....

e se hai risolto la quest dei mostri buoni ci 6 stato sicuramente.....
 

mostt

Nuovo utente
è l'isola bamunele dove trovi gli yan che sono i mostri + forti,l' isola si trova esattamente davanti al albero di lifa
 
Top