Battlefield 3

el_barto_84

Active Member
I primi 15 minuti in video. Occhio che è in Full HD, perciò cliccate su 360p e selezionate 1080p :sbav:

[YT]EL_Oi-ZRYVU[/YT] [YT]2VdLzuUIZWI[/YT]
 

War

Member
Appena preso con la sua bella confezione in metallo, un mio amico che l'ha preso stamani mi ha detto che c'è anche un aggiornamento da fare...
 

ceri1992

Member
io ne sono sempre più convinto i server che usano in bf sono di *****, ***** sta sera è da 2 ore che mi continua a dare connessione a ea online fallita, non è possibile *****, a me e altri 4 amici cerchiamo di giocare e da sempre lo stesso ***** di messaggio...
eh non dite che non è vero perchè l'online usa sulla 360 in bf3 è andato out la sera del 26, ***** vogliono battere cod con le vendite ma non sono in grado di reggere l'utenza al day one, sanno che un bel po di gente ha preso il gioco fate dei server adeguati che possa reggere tale mole...
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
vabbè va che anche fifa ha dei server del cavolo, e COD comunque non è poi tanto meglio a server, aspetta un pò, li sistemeranno, è in vendita da forse 48h
 

ceri1992

Member
vabbè va che anche fifa ha dei server del cavolo, e COD comunque non è poi tanto meglio a server, aspetta un pò, li sistemeranno, è in vendita da forse 48h

ma allora la beta a che ***** serviva??? fare server migliori visto che bf punta tutto su l'online??? la mia opinione è che i server ea facciano cagare, poi l'unica cosa buona di cod e che i server non hanno fatto la stessa cosa al day-one...
ma poi ***** il problema si è creati con bfbc1, bfbc2 e ora di nuovo fare qualcoa prima no eh...
 

dox

Lovetune For Vacuum
Finito ieri sera, molto molto bello, però bisogna vedere se reggerà il confronto con ciò che ha da offrire Call of Duty c:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito ieri sera, molto molto bello, però bisogna vedere se reggerà il confronto con ciò che ha da offrire Call of Duty c:

Hai finito la campagna? Allora spero tu ti renda conto che non vale una cippa rispetto al multi. Secondo me la campagna sp l'hanno fatta discretamente, a tratti gli script erano frustranti e l'IA troppo forte anche a difficoltà normale. C'è da dire in positivo che la qualità grafica su console è ottima, ha sofferto un paio di volte cali di framerate (durante i tanto odiati da me quick time events). Per il resto, come detto, visivamente è a tratti impressionante e il multi non è da meno (anche se ovviamente non è esente da difetti e glitch).
 

federossoblu

Ant of the Sky
chi vince cod o battlefield?

mmm dovrei giocare mw3... ah no, aspetta, ho già giocato a black ops :3 quindi è la stessa cosa. Per me vince Battlefield, tralasciando la campagna (che io non considererei per entrambi visto il genere), grazie al multiplayer molto più tattico e profondo (grazie anche ai veicoli e alle mappe veramente grandi) e in generale un comparto tecnico rinnovato e migliore seppure non perfetto. Ma c'è da dire che io non ho mai apprezzato il run and gun di call of duty anche perchè perfino mio fratello che odia gli FPS riesce a diventare bravo con CoD.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Solo Campagna sp, non ho affrontato il Multiplayer. Ti posso dire che sulla versione per PC cali di framerate non ce ne sono proprio C:
 
Top