Battlefield 3

Teoricamente con un PC sano e decente...giocarci ci giochi e come...il mio problema che sono sotto con le richieste consigliate...

Per il resto si, se c'è un problema lo si scrive sul forum nel battlelog!
 

el_barto_84

Active Member
***** ragazzi, sto tremando...leggete lo spoiler!
Salve @MIO USER@,
In quanto stimato e fidato giocatore di Battlefield, siamo lieti di invitarti a partecipare alla prova alpha di Battlefield 3. Tutte le istruzioni necessarie per partecipare sono indicate di seguito.
Il nostro invito è motivato soprattutto dal fatto che conosciamo il tuo forte interesse per la serie Battlefield e perché crediamo che tu comprenda le problematiche tecniche che possono presentarsi nella fase iniziale dello sviluppo del gioco.
La scopo della Prova Alpha di Battlfield 3 è di eseguire una serie di test associati ai server in preparazione del lancio della versione finale del gioco, compresi i test di carico dei nostri server di back-end. Ti chiediamo inoltre di fornirci il tuo feedback sull'intera esperienza della Prova Alpha.
Ti preghiamo di tenere presente che non si tratta della fase Beta aperta prevista per settembre, non è la Beta promessa agli acquirenti di Medal of Honor™ Limited Edition e non si tratta di una demo pubblica. Si tratta di una Prova Alpha con finalità puramente tecnologiche che non rappresenta la qualità finale del gioco. Le prestazioni in questa fase iniziale dello sviluppo saranno probabilmente incostanti e sicuramente non ottimali, e spegneremo i server a seconda delle necessità. Vi saranno periodi di inattività e periodi durante i quali eseguiremo dei test che influiranno negativamente sulle prestazioni dei server della Prova Alpha (causando ritardi e sfasamenti, ecc.).
GLI SLOT DISPONIBILI SONO LIMITATI, perciò assicurati di ottenere il tuo codice personale per la Prova Alpha prima che finiscano (vedi le istruzioni di seguito).
Se decidi di partecipare alla Prova Alpha, ti preghiamo di non postare pubblicamente informazioni, immagini, video o le tue impressioni. Per qualsiasi domanda o problematica, comunica direttamente a noi di DICE il tuo feedback nel forum chiuso della Prova Alpha che abbiamo creato appositamente.
Il team di Battlefield 3 ed io qui a DICE attendiamo la tua partecipazione.
Saluti,

Patrick Bach
Produttore Esecutivo, Battlefield 3
DICE

Ho il codice...sta sera faccio la procedura!!!!!

E questo non si chiama c**o?! I tuoi onorati servizi a giocare a BBC2 con costanza ti hanno ripagato XD
 

GabrixEnte

Active Member
Teoricamente con un PC sano e decente...giocarci ci giochi e come...il mio problema che sono sotto con le richieste consigliate...

Per il resto si, se c'è un problema lo si scrive sul forum nel battlelog!

ah, non è per via della versione alpha. comunque il mio pc credo sia peggio del tuo. inoltre quando ha provato a giocarci ha detto che è uscito scritto che non aveva i set up giusti, e di reinstallarlo, non è che magari è causa del pc che è vecchiotto? dopo deve provare a reinstallarlo
 
A me dava problemi con i driver nVidia...sono dovuto correre a prendere la versione beta, per il resto eccettuata la RAM con 1GB meno di quello consigliato, il mio PC dovrebbe farlo girare...ma a quanto pare non è così! XD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A me dava problemi con i driver nVidia...sono dovuto correre a prendere la versione beta, per il resto eccettuata la RAM con 1GB meno di quello consigliato, il mio PC dovrebbe farlo girare...ma a quanto pare non è così! XD

Ora che ci penso è probabile che essendo una versione alpha non sia ottimizzata e che quindi i requisiti hardware siano maggiori specialmente la richiesta della ram, quando ti è crashato ti ha dato la schermata blu?
 

el_barto_84

Active Member
Certo che Electronic Arts sta facendo una campagna marketing con i contro cosi per questo titolo. Guardate che cosa hanno portato allo stand del Gamescom :asd:

[YT]4Ru2oC5xX_o[/YT]
 

War

Member
Certo che Electronic Arts sta facendo una campagna marketing con i contro cosi per questo titolo. Guardate che cosa hanno portato allo stand del Gamescom :asd:

[YT]4Ru2oC5xX_o[/YT]

Piuttosto vistosa come publicità, sicuramente avranno attirato l'attenzione, comunque l'EA è sempre stata piuttosto "eccentrica" nel publicare i suoi prodotti, ricordo ancora le false contestazioni religiose per l'uscita di "Dante's Inferno"...
 

el_barto_84

Active Member
Il video del Physical Warfare Pack

[YT]c1c4p-YWz1Q[/YT]

“Questo pacchetto è disponibile come bonus pre-order presso i punti vendita selezionati e per la versione in digital download per PC di Battlefield 3: Limited Edition “, spiega EA . “In un momento successivo, renderemo disponibili tutti questi elementi per tutti i giocatori di Battlefield 3, senza alcun costo aggiuntivo. “
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il video del Physical Warfare Pack



“Questo pacchetto è disponibile come bonus pre-order presso i punti vendita selezionati e per la versione in digital download per PC di Battlefield 3: Limited Edition “, spiega EA . “In un momento successivo, renderemo disponibili tutti questi elementi per tutti i giocatori di Battlefield 3, senza alcun costo aggiuntivo. “

esattamente come pensavo, meglio prendersi la limited normale per non spendere per il dlc back to karkand
 

ceri1992

Member
Il video del Physical Warfare Pack

[YT]c1c4p-YWz1Q[/YT]

“Questo pacchetto è disponibile come bonus pre-order presso i punti vendita selezionati e per la versione in digital download per PC di Battlefield 3: Limited Edition “, spiega EA . “In un momento successivo, renderemo disponibili tutti questi elementi per tutti i giocatori di Battlefield 3, senza alcun costo aggiuntivo. “

comincio ad amare se3mpre di più questo gioco, poi ho sentito che a hi piace sbloccare tutto di tutto in un gioco, per battlefield 3 si dovranno impiegare 400 ore...
 
Top