FF IX Beatrix.....

Shin89

Nuovo utente
:D
Bahamut Zero ha detto:
bellarinoa, ti posso dire una cosa? questo è l'unico thread che hai aperto oggi che non dovrebbe essere chiuso... gli altri affrontavano TUTTI argomenti trattati altrove.... ti prego usa la funzione search (la vedi? lì, in alto, vicino alle bandiere :>) e ricerca un argomento. se esiste già un thread su quell'argomento potrai postare là la tua opinione, ok?

tornando a beatrix.... è mitica e bellissima, certamente un ottimo personaggio anche psicologicamente, nonostante sia secondario. che ci fa con steiner.... entrambi vedono i propri valori crollare, per questo sono stati messi a contatto. solo che lei è troppo bella per lui, quando mai accadrebbe nella relatà una cosa così? ah beh, è in Final Fantasy... :D
Hai ragione Beatrix è favolosa e potente e per i valori pure, ma... in amore tutto è possibile :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
come coppia è stupenda! e poi è tanto romantico quando sono fuori dal castello di alexandria e trovano la lettera di eiko, credendo che l'abbia scritto l'altro..... anche se la prima volta che ho giocato a ff9 beatrix non mi stava molto simpatica dopo ho cambiato idea! w beatrix(chissà che non mi scappi di fare il suo cosplay!) e steiner
 

Griever123

G.F. delle paure
Ma dai insomma, Steiner è un grandissimo...è imbranato si, ma è molto meglio così, sai che noia un cavaliere che sorveglia solo la principessa senza dire un parola e senza fare qualke stupidaggine?
Cmq qui si parla di Steiner e Beatrix, quindi che c'è da dire...due cavalieri che hanno trovato l'amore
ammazzando i mostri in giro per la città... più romantico di così... no va bè io ce li vedo, la bella e la lattina, che coppia.
 

Strife90

mezzo-demone
il loro profilo psicologico collima... a livello caratteriale li vedo molto bene insieme ed anke la loro storia d'amore mi piace... solo ke lei è troppo bella x uno come steiner^^
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Beatrix, insieme a Garland, è uno dei migliori personaggi del capitolo.
La sua storia con Steiner la rende più "umana" rispetto alla fredda e devastante guerriera, perciò sono completamente favorevole a loro due insieme...
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
theblackpec ha detto:
vero.
che **** steiner a farsi quel pezzo di..... :mad:
infatti che **** quanto voremmo essere al suo posto anche se beatrix ha un problema cioè che prima sta dalla parte del male e dopo del bene insomma si dovrebbe un po' decidere e poi come ha fatto ad avere una ferita all'occhio che io nn mi ricordo di averla vista nel gioco che gli capitasse? :confused: :confused: :confused:
 

Almasy91

Cold As Hell...
Destinoscuro ha detto:
infatti che **** quanto voremmo essere al suo posto anche se beatrix ha un problema cioè che prima sta dalla parte del male e dopo del bene insomma si dovrebbe un po' decidere e poi come ha fatto ad avere una ferita all'occhio che io nn mi ricordo di averla vista nel gioco che gli capitasse? :confused: :confused: :confused:
o lo mette per bellezza o se lo sara fatto in una delle sue tante guerre..lol...dopotutto e una Shogun...XXDD
 

Dragon

Member
questa è una delle ragioni per cui mi è simpatico Steiner! Può essere anche un imbecille, ma rimedia facendo innamorare di se la bella shogun!
 
Top