beet - vandel buster

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
salve a tutti...
volevo mettere a conoscenza tutti coloro ke hanno seguito con interesse il manga
"dragon day", che stà per uscire "beet - vandel buster".
da quel ke ho visto dovrebbe essere un buon fumetto, anche se ho già trovato un piccola pecca...
alcuni personaggi di questo manga sono molto simili a quelli in dragon day...
cmq....
autore: Riku Sanjo & Koji Inada
uscita: 20 marzo 2007

minitrama:
beet è un giovane ragazzo che vive in un mondo infestato da vandel (mezzi vampiri e mezzi demoni..).
il suo sogno è di entrare a far parte dei Zenon Warrior, sterminatori di vandel, e mettere una volta per tutte fine al cosiddetto Secolo dell’Oscurità.
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
come non conosci dragon dai ? ? ? ? ? ? ?
mi deludi ^^
è un manga dantasy...
ke hanno fatto anke su italia 1, con il nome di "i cavalieri del drago".
il manga è uno dei + belli ke ho letto, mi è piaciut molto...
parla di un ragazzino di nome dai, che vive in una piccola isola sperduta abitata da mostri.
li vive cn il nonno, (anke lui un mostro... poi si scoprirà nn è il suo vero nonno)...
nell'isola regna la pace, ma la legenda dell'esistenza di uno slime d'oro ( la lacrima di dio) spinge molti cacciatori alla sua ricerca per intascare un mocchio di denaro...
cosi un giorno sbarcano sull'isola dei cacciatori ke dai usando il potere del drago ke è sopito in lui riesce a cacciare via...
da li iniziano tutte le sue mille avventure...

diciamo ke nn mi ricordo benissimo la trama iniziale...
ma + avanti il manga divente molto bello...
con il classico scontro tra bene e male, dove dai, cn l'aiuto di molti compagni cerca di fermare i piani del cattivo di turno, scoprendo piano piano qualke cosa in + sulle sue origini...
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
sono gusti...
a me è piaciuto tantissimo invece...
cmq sono ben 54 numeri...
1 + bello dell'altro...
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
comprato e letto...
e devo dire ke non ha deluso le mie aspettative...
x tutti quelli ke hanno gradito "rave" penso questo manga dovrebbe essere di loro gusto...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Ho letto il primo numero ke è uscito ed è davvero interessante...hai ragione non ha deluso le aspettative...
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
donald87 ha detto:
comprato e letto...
e devo dire ke non ha deluso le mie aspettative...
x tutti quelli ke hanno gradito "rave" penso questo manga dovrebbe essere di loro gusto...
Rave è il mio preferito e questo è già in lista per diventare uno dei migliori..L'ho letto ieri stanotte e sono rimasto colpito per come la storia sia riuscvito a farmi rimanere incollato già dalle prime pagine..Non vedo l'ora che esca il numero 2(mi sembra intorno al 16 aprile)
LO CONSIGLIO A TUTTI