MMO Benvenuti nella sezione Mmorpg

Gamesource Staff

Well-Known Member
Gentili utenti.

Questa è la sezione dedicata alla discussione sui mmorpg, mmog e browser game in ogni loro forma.

Se desiderate che per il vostro gioco sia creata una sezione dedicata, richiedetela nel thread apposito e, se riuscirete a raccogliere abbastanza firme, verrà presa in considerazione la possibilità di crearla.

Inoltre, sia per la sezione mmorpg f2p che per quella p2p esistono dei thread dedicati alla ricerca del mmorpg più adatto a voi, quindi sfruttate questi thread e non apritene di nuovi, poichè verranno lockati.

Lo staff cercherà inoltre di fornirvi tutto il supporto desiderato, sia con le news e le recensioni, sia con l'attività sul forum.
Il nostro obiettivo è quello di creare una grande comunity, viva e attiva, in cui confrontare i rispettivi punti di vista con rispetto e tolleranza. Non saranno quindi tollerati insulti gratuiti ai giochi altrui e tantomeno war basate sul flame. Se avete tempo da spendere in critiche verso i giochi degli altri, nessuno ve lo impedisce, ma dovranno essere fatte su basi fondate e con un senso logico.
L'obiettivo di questa comunity, oltre alla crescita, è quello di creare un utenza più sensibile e critica, sconfiggendo i pregiudizi, l'ignoranza, le mode e cercando di farvi giocare solo a ciò che veramente vi piace, non a quello che vi fanno piacere con vari stratagemmi commerciali.
A questo fine, sul portale e/o sul forum, verranno pubblicati con cadenza settimanale (non garantiamo, però ci proveremo) articoli di riflessione, analisi e critica sul mondo dei mmorpg moderni, che spero daranno argomenti di confronto a voi utenti.


Benvenuti in mmorpg @ source.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top