FF X bevelle gran ponte

§ilver

The Ancient
Rispondo un pò a tutti

Braska's Final Aeon

Ho dovuto usare strategia per batterlo: a me piace finire il gioco (come avevo anche già detto) expando il meno possibile, grazie al cavolo che se levi 243423 con 1 attacco lo batti subito ^_^

Per l'attacco con la spada ho dovuto usare protect altrimenti morivo (a questi livelli intendo poca exp). Per ultimate jecht shot... lol, meno male che non l'ha fatto altrimenti era game over al 100% XD

Mi sono conservato il comando talk apposta per scaricargli l'overdrive della seconda trasformazione XD

Yu Yevon

Come molti han già detto, si sega da solo. E' una battaglia fatta apposta in cui tu NON puoi morire, un pò come lo scontro in FF7 di cloud e seph alla fine. Se dovete usare item curativi, usateli per la seconda trasformazione del final aeon. Per accelerare le cose, fategli reflect addosso cosi' non si cura.

Yunalesca

Una tortura. Non è difficile, ma è uno stillicidio. Un paio di volte sono morto per noia xD. Restate in status zombie e curatevi solo quando necessario, altrimenti mega ade vi flagellerà inesorabilmente. Per il resto non ha attacchi forti, quindi non dovrebbe costituire un problema.
 
Top