Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Uh,è tornato il protagonista morale di Bleach anche lui in una nuova forma.Inoltre chi sarà mai il tipo appena arrivato a proteggere Arisawa?
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ichigo Hollow return \o/.
Il new entry penso sia il padre di Ishida,è l'unico col potenziale di fronteggiare Aizen °-°
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ichigo Hollow return \o/.
Il new entry penso sia il padre di Ishida,è l'unico col potenziale di fronteggiare Aizen °-°

Uh è vero,Ryūken...Si forse,ma se Isshin insieme a Urahara e Yoruichi non ha concluso nulla,non vedo come il quincy possa fare nulla.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Io ho detto che ha il potenziale,non che possa vincere XD.
Avrà la sola funzione di perdere tempo,come tutti i precedenti >.>.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Uh è vero,Ryūken...Si forse,ma se Isshin insieme a Urahara e Yoruichi non ha concluso nulla,non vedo come il quincy possa fare nulla.

Il buon vecchio quincy lo rallenterà solo un pochino e sarà salvato in extremis da Ichigo uberpower!
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Beh se Kubo sfrutta questa occasione per raccontare il passato del Quincy e di Isshin non sarebbe male eh.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Che bel costume di carnevale che ha l'hollow di Ichigo *.*
Comunque Aizen che vuole tirar fuori altra potenza da fragolina, ciò si va a sommare col fatto che sapesse della sua nascita... chissà tra quanti anni verremo a sapere che in realtà lui e fragolina sono gemelli separati alla nascita ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Che bel costume di carnevale che ha l'hollow di Ichigo *.*
Comunque Aizen che vuole tirar fuori altra potenza da fragolina, ciò si va a sommare col fatto che sapesse della sua nascita... chissà tra quanti anni verremo a sapere che in realtà lui e fragolina sono gemelli separati alla nascita ç_ç

Ripeto e ribadisco, IMHO Aizen è lo zio di Ichigo, fratello (o fratellastro) di Isshin
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
secondo me Ichigo è il padre di Aizen e padre di suo padre
riguardo al piede dell'ultima vignetta pensavo a Chad, magari che ora ha tutto il corpo e non solo le braccia rivestite dalla corazza (stile Greed di FMA) ma poi mi sono ricordato che è disperso da qualche parte a Las Noches
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Chad è K.O. insieme a Renji,e poi se anche fosse lui verrebbe tranciato in due secondi dato che basta qualcuno un pò più forte dell'ordinario per metterlo in difficoltà/batterlo.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ripeto e ribadisco, IMHO Aizen è lo zio di Ichigo, fratello (o fratellastro) di Isshin

Non so perchè,ma effettivamente penso anche io che Isshin sia il fratello di Aizen,o qualcosa di molto vicino...Comunque voglio proprio vedere come si comporterà l'hollow strawberry,l'ultima volta che ne sentimmo parlare non disse qualcosa del tipo:
"se vuoi ottenere il mio vero potere fa si di non crepare finchè non mi ripresentooouuu!",magari stavolta anzichè tormentare l'ospite lo aiuta a sconfiggere Tensa OMG Zangetsu.Ora voglio anche scoprire qual è il legame Engetsu-Zangetsu sulle tecniche di famiglia.Magari la zampakuto del padre è padre della zampakuto del figlio °D°