Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Non vorrei sembrare un fan boy allo stadio terminale...Ma ho trovato l'arrivo di fragolo con la faccia da emo incazzato e il papà caricato in spalla pretty awesome.Ora voglio proprio vedere come ha fatto a sconfiggere TensaOgihciShirosakiZangetsu mentre nel presente vomitava sangue e se Kubo riuscirà a mantenere il protagonista sul decente.Eh si,perchè Ichigo raggiunge la sufficenza solo quando sta zitto.
Btw,ridicola la spiegazione data sulla trasformazione di Aizen e incredibile come Gin venga massacrato in due capitoli interi in due singole azioni.Ah,sarà morto Gin?Ma no...
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Gin non è morto solo perchè ha un taglio lungo tutto il corpo e gli è stato strappato un braccio come fosse un pezzo di carta. Nel prossimo capitolo si scoprirà come le tette di Matsumoto siano terapeutiche e guariscano ogni male
comunque la nuova versione di Ichigo mi ricorda Yuna di FFX-2, perciò preparatevi a un
IRT in position
it's show time guys
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
comunque la nuova versione di Ichigo mi ricorda Yuna di FFX-2, perciò preparatevi a un
IRT in position
it's show time guys
Che brutte immagini fai visionare ai poveri lettori!Non credo Ichigo abbia subito una qualche trasformazione.Posto qui un motivational poster creato una settimana fa da me medesimo dopo l'ennesima metamorfosi di Aizen:
evolutionu.jpg

Lulz.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ed ecco dalla Stanze dello Spirito e del Tempo Ichigo Super Sayan di ennessimo livello!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ma perchè mi sono messa a leggere questo manga? Perchè?
Leggere i capitoli tutti in una volta è sicuramente meglio perchè la lentezza esaperante non si fa sentire tanto, ma seguire le scan è quasi una tortura
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma perchè mi sono messa a leggere questo manga? Perchè?
Leggere i capitoli tutti in una volta è sicuramente meglio perchè la lentezza esaperante non si fa sentire tanto, ma seguire le scan è quasi una tortura

Be...È pur sempre meglio di aspettare i capitoli annuali di Kurumada che ti durano poi due minuti scarsi.A proposito la Shiori non lavora più da un bel po' o sono io che non riesco più a trovare le scans?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
suvvia, ora che ti sei messa al passo come tutti noi potrai gustare al meglio questo manga :*
Se continuo a seguirlo vuol dire che qualcosa di buono ce l'ha: infondo non mi dispiace l'ossatura di base del manga, ma a volte Kubo è esasperante con capitoli inutili o prevedibili oltre ogni ragionevole dubbio. Noto solo io la tendenza ad esempio di assurdi power-up di Ichigo, o una certa mania a far finire un capitolo con la parolina magica Bankai?

Be...È pur sempre meglio di aspettare i capitoli annuali di Kurumada che ti durano poi due minuti scarsi.A proposito la Shiori non lavora più da un bel po' o sono io che non riesco più a trovare le scans?

Siamo un po' OT ma:
Il Kuru è un caso patologico, non va tenuto in considerazione. Io lo seguo solo per spirito di completismo: non ho ancora perso lo speranze sullo Zeus Chapter.
La Shiori è stata in pausa questa settimana, come tutti i mangaka, ma le sue uscite settimanali le fa sempre. Forse non le trovi più per via del fatto che i siti come Onemanga hanno rimosso le scan e annunciato che non ne metteranno più in futuro. Ulteriori discussioni però è meglio farle in privato :amuse:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Forse non le trovi più per via del fatto che i siti come Onemanga hanno rimosso le scan e annunciato che non ne metteranno più in futuro.
Esattamente.One manga rilasciava i capitoli puntualmente ora non so dove andarli a cercare.Ritornando IT secondo me questa è la volta buona che Ichigo combina qualcosa di utile contro il mega cattivone.Ora è da vedere se Kubo vuole sfruttare la situazione,che sembra essergli sfuggita di mano già da un bel po'(più precisamente da quando ha iniziato a far massacrare ogni espada da vizard e capitani),per imboccare la strada verso la fine della storia fra almeno un centinaio di capitoli o allungare ancora il brodo di almeno 200 e oltre.L'unica cosa in cui spero e che la faccia finita con tutta la manfrina di "crea la chiave del re" e che faccia un passo avanti nella storia che secondo me è ancora alla terza arc. altro che quinta.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
417

Ichigo dà un po' di soddisfazione spupazzando Aizen. La scena mi ha ricordato quando, in Eyeshield 21, Sena prende Agon per l'elmetto e lo sbatte a terra, anche se quella era decine di volte più soddisfacente.
Ah, non m'ero reso conto che la svastica di Tensa Zangetsu è notevolmente più grossa.
A parte questo, non c'è molto da dire: inizia lo scontro. E solo le tette di Matsumoto sanno quanto durerà.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Dopo diverso tempo Aizen viene preso un po' a calci in **** sul serio.Divertente la parte in cui Fragolo spara il nome di AfroMan non azzeccandolo,quanto a possibili ipotesi sul nuovo potere di Ichigo boh.Aizen dice che non riesce a percepire alcun reiatsu,come quando Aizen stesso stava nel guscio.Però non è per dire nulla...Ma apprendere il GT finale non comprendeva diventare ancora più potente tanto da prendere Aizen per la testa e trascinarlo a miglia di distanza.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ma solo a me Fragolo che dice ad Aizen di combattere in un altro posto ricorda Goku in svariate scene di Dragon Ball?
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Anche a me,ma mica fragolino poteva combattere li :laugh:.
.Ma apprendere il GT finale non comprendeva diventare ancora più potente tanto da prendere Aizen per la testa e trascinarlo a miglia di distanza.
Questo powerup penso derivi dalla definitiva(a meno che riapparirà in un'altra forma ma credo proprio di no)soppressione dell'hollow interiore. In pratica Tensa Zangetsu gli ha fatto apprendere la Getsuga finale e l'hollow un bel power up.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma solo a me Fragolo che dice ad Aizen di combattere in un altro posto ricorda Goku in svariate scene di Dragon Ball?

Non lamentiamoci di ogni cosa,è normale che se devi combattere uno scontro che potrebbe spazzare via metà città chiedi all'avversario di spostarti.E poi Ichigo l'ha letteralmente trascinato fuori da Karakura cosa che non ricordo aver visto fare a Goku.

Questo powerup penso derivi dalla definitiva(a meno che riapparirà in un'altra forma ma credo proprio di no)soppressione dell'hollow interiore. In pratica Tensa Zangetsu gli ha fatto apprendere la Getsuga finale e l'hollow un bel power up.

Questa teoria è così sempliciotta che probabilmente Kubo la spaccierà per la vera spiegazione : )
E poi c'è sempre quella frase che disse Hollow Ichigo prima di sparire...Comunque preparatevi ad un flashback lungo due capitoli per mostrare il come e perchè Ichigo abbia ricevuto il power up.
 
Ultima modifica da un moderatore: