Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Carina la "battaglia" tra Jushiro e Liliette.Ci scommetto quello che volete che la piccola ha una resurrection segreta come quella di Neliel che costringerà Jushiro a sfoderare la palle(Bankai in termini gergali Bleacheschi).Il bankai di Soifon mi ha fatto una pessima impressione.
chiamala battaglia :/
fino ad ora Liliette non ha fatto altro che cadere col **** per terra, comunque penso anche io abbia qualche asso nella manica, anche se non una trasformazione come Nel

PS: ma l'ultimo dei nati in casa Aizen (il ragazzino ritardato con la faccia da ebete) che fine ha fatto? :/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Come ho già detto,è sparito da un po'...Alcuni hanno teorizzato che sia effettivamente un vasto lorde.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Perchè come ha detto Lucifer,Aizen disse che bisognava radunare i vasto lorde per la battaglia finale.Non mi sembra che il narciso di Bleach reputi questa la battaglia finale(anche se ha già perso metà esercito).
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Perchè come ha detto Lucifer,Aizen disse che bisognava radunare i vasto lorde per la battaglia finale.Non mi sembra che il narciso di Bleach reputi questa la battaglia finale(anche se ha già perso metà esercito).

effettivamente è vero, ma tanto avanti di questo passo lo sapremo solo tra qualche anno :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
effettivamente è vero, ma tanto avanti di questo passo lo sapremo solo tra qualche anno :D

Non me lo ricordare...Di questo passo finirà fra uno o forse due anni,il che non mi va a genio neanche un po'.Ho scoperto manga come Hellsing un po' tardi...Gli shonen hanno questo problema.Sono rilasciati ogni settimana e una saga dura oltre 20 capitoli...Se si continua così non vedremo mai la fine di manga come Naruto o Bleach o One Piece.Molto meglio leggere manga medio corti che shonen lunghi un secoli.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
guarda, a me One Piece non pesa per niente, almeno la storia è sempre interessante nonostante qualche passo a vuoto, mentre Naruto e Bleach è da fin troppo tempo che la trama si è fatta pesante e non progredisce oppure lo fa troppo lentamente. Gli shonen troppo corti a volte non sono approfonditi bene, la trama è troppo veloce e la si sarebbe potuta sviluppare un pò di più, se hai letto Gene X, manga stupendo di tre volumi, avresti notato che con una storia del genere sarebbe potuto durare molto più a lungo (anche perchè il finale lascierebbe aperta la possibilità di proseguire con la trama, cosa che invece non è successa). Altro shonen corto e carino è Waq Waq di Ryu Fujisaki, oppure come non citare Yu Yu Hakusho, dove in un volume viene risolto il torneo del mondo spirituale?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 361
bah :/
il bankai di Soi Fon si dimostra uber paua tanto che per usarlo ha dovuto legarsi a un edificio per non essere travolta dall'onda d'urto, ora tutto si incentra sula primera Espada e su Shunsui che userà il suo bankai. Comunque 10 pagine per far vedere un'esplosione....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ma è possibile che una zampakuto interessante come Suzumebachi abbia un bankai patetico a quel modo?!? Andiamo!
Comunque sì, la resurrecciòn di Stark non è male.

Andexel ha detto:
è spagnolo, non inglese :/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Pignolo :\
Comunque,non so il perchè,mi aspettavo una resurrecciòn in stile Desperados.Ma essendo un'arma da taglio,come può diventare un'arma da fuoco? :|
Kubo spiegaci.
Sparerà le reishi e puffate varie.
O magari spara pezzi di Lilynette! :O
Questo sì che sarebbe ganzo, altro che Senbonzakura Kageyoshi
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 362
non mi sono manco accorto di averlo iniziato :/
come era prevedibile la release consisteva in pistole in grado di lanciare cero ad alta velocità, un capitolo per farci vedere questo, i prossimi due saranno solo per mostrare i bankai si Shusui e quello di Ukitake
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Dico mah.Secondo me è la volta buona,qualche capitano perderà...Spero.Spero che Stark tratterrà i suoi poteri (come ha detto Kyoraku),fino a quando non le prenderà dai bankai dei due capitani per poi sfoderare una mega powa tecnica in perfetto stile Kubo che metterà i due capitani alle strette.Questo sarebbe un ottimo metodo per vedere un paio di cattivi trionfare(e si che *****, sarebbe ora,l'unico che ha vinto è stato Phoow su Ikkaku escludendo Allon che powna i fuku taicho)e anche un ottimo spiraglio per far entrare in scena qualche vecchia gloria: Vizard,Isshin,Urahara,Yoruichi ecc...Dopotutto Stark è il Primera,se si fa battere come niente Kubo perde punti(come se non ne ha persi già abbastanza).
Io mi chiedo cosa stia facendo Aizen nel mentre,beve thè fra le fiamme anche se ha già perso tutta la fanteria?Forse ha ancora i Vasto Lorde dalla sua?Risposte che avremo fra(rullo di tamburi)una ventina di capitoli! \o/