FF X [Blitzball]Esultanza Tidus ?_?

Alex

古代
Prendo la notizia da un altro forum che non sto qua a citare; in pratica ho trovato una discussione in cui si vocifera che nella prima partita di Blitzball che si gioca in FFX (quella contro i Luka Goars), qualora vi fosse stata una differenza reti elevata a favore degli aurochs (esempio 4-0), il cronista sarebbe intervenuto dicendo" incredibile signori, stiamo assistendo ad un vero e porpio miracolo!" e nello stesso tempo si sarebbe visto Tidus intento a incitare i tifosi con ampi cenni delle braccia.

Vi è mai successo ?_?
 

Almasy91

Cold As Hell...
il massimo che ho fatto e 3-0...di piu non ci riuscivo..ma ci faro un pensierino per quando lo rifaro...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alex ha detto:
Prendo la notizia da un altro forum che non sto qua a citare; in pratica ho trovato una discussione in cui si vocifera che nella prima partita di Blitzball che si gioca in FFX (quella contro i Luka Goars), qualora vi fosse stata una differenza reti elevata a favore degli aurochs (esempio 4-0), il cronista sarebbe intervenuto dicendo" incredibile signori, stiamo assistendo ad un vero e porpio miracolo!" e nello stesso tempo si sarebbe visto Tidus intento a incitare i tifosi con ampi cenni delle braccia.

Vi è mai successo ?_?


a me mai,nn credo lo faccia xò!molti hanno vinto cn 4 pt di distacco ma nn è successo niente!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alex ha detto:
Prendo la notizia da un altro forum che non sto qua a citare; in pratica ho trovato una discussione in cui si vocifera che nella prima partita di Blitzball che si gioca in FFX (quella contro i Luka Goars), qualora vi fosse stata una differenza reti elevata a favore degli aurochs (esempio 4-0), il cronista sarebbe intervenuto dicendo" incredibile signori, stiamo assistendo ad un vero e porpio miracolo!" e nello stesso tempo si sarebbe visto Tidus intento a incitare i tifosi con ampi cenni delle braccia.

Vi è mai successo ?_?
Credo sia una di quelle balle inventate su FF come le tante storie che esistono
 

Griever123

G.F. delle paure
Almasy91 ha detto:
caspita...ma e quasi impoxibile fare 4-0 prima della meta del 2o tempo :eek: ....FORSE XXXDD
Se giochi bene ce la puoi fare io ho vinto 6 a 2.... sono i Luka's Goers mica gli albeth Psyches :D :D XDXD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alex ha detto:
Prendo la notizia da un altro forum che non sto qua a citare; in pratica ho trovato una discussione in cui si vocifera che nella prima partita di Blitzball che si gioca in FFX (quella contro i Luka Goars), qualora vi fosse stata una differenza reti elevata a favore degli aurochs (esempio 4-0), il cronista sarebbe intervenuto dicendo" incredibile signori, stiamo assistendo ad un vero e porpio miracolo!" e nello stesso tempo si sarebbe visto Tidus intento a incitare i tifosi con ampi cenni delle braccia.

Vi è mai successo ?_?


anzi,parlando cn kikkolino,mi ha detto ke se prima ke tidus esca dal campo,stai vincendo 3 a 0,esulta in quel modo!
 

MixMask

SirPsychoSexy
irvine1991 ha detto:
anche a me non è mai successo ,ed io ho fatto 4 a zero prima che andasse via tidus


Scusa la domanda....COME HAI FATTO????????!!!!! :confused: :confused: :confused:

Comunque il massimo che ho fatto è 2-0 quindi niente...
 
Top