FF X Blitzball

Dark Amarant

Active Member
per far siche fratello abbia tutte le abilità disponibili mi mancano tutti quei maledetti tiri volee. non li danno mai come premio ed è quasi impossibile apprenderlo dagli avversari.... come diavolo faccio ad ottenerlo?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Amarant ha detto:
per far siche fratello abbia tutte le abilità disponibili mi mancano tutti quei maledetti tiri volee. non li danno mai come premio ed è quasi impossibile apprenderlo dagli avversari.... come diavolo faccio ad ottenerlo?
usa la modalità marcamento e copierai le tecniche degli avversari...
 

Fischio

Member
Dark Amarant ha detto:
per far siche fratello abbia tutte le abilità disponibili mi mancano tutti quei maledetti tiri volee. non li danno mai come premio ed è quasi impossibile apprenderlo dagli avversari.... come diavolo faccio ad ottenerlo?

L' unica è apprenderli dagli avversari...stai attento che a volte la tecnocopia non riesce semplicemente perchè sbagli il tempo in cui schiacci X,a volte troppo presto a volte tardi..dipende di volta in volta che cosa vuoi copiare..un' altra spiegazione potrebbe essere che Fratello ha il liv + basso dell' avversario a cui vuoi copiare la tecnica...
 

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
ma perchè qualche volta lo eseguono? a me nn è capitato una sola volta di vederlo!!!!! :confused: :cool:

Se metti i tuoi giocatori a marcare quelli che hanno le abilità in azzurro,ogni volta che l'avversario la usa avrai la possibilità di copiarlo,e sì ci si riesce abbastanza frequentemente..
 

Dark Amarant

Active Member
so come funziona marcamento e il LV di fratello è 80,quello di tutti gli altri avversari è sui 60. i tiri volee gli avversari non li eseguono quasi mai ed è praticamente impossibile tecnocopiare e quindi premere X nel momento giusto visto che la vedi pochissime volte...
 

DarkAnima

Active Member
se il tuo avversario a il lv più alto del tuo hai il 20% di possibilità che impari quell'abilità
se tu e il tuo avversario avete lo stesso lv avrai il 50% di possibilità che impari quell'abilità
se tu hai il lv più alto di quello del tuo avversario avrai il 100% di possibilità che impari quell'abilità
 

DarkAnima

Active Member
devi fare in modo che il tuo portiere devi la palla e sperare che l'avversario con tiro volee effetui questo tiro
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
devi fare in modo che il tuo portiere devi la palla e sperare che l'avversario con tiro volee effetui questo tiro

Quindi? come si fa? perchè nemmeno a me fanno ma 'sto c*@@o di tiro... quindi ho un certo interesse anche io.
 

DarkAnima

Active Member
lo detto devi fare in modo che il tuo portiere devi il tiro del tuo avvers e sperare che quello che possiede tiro volee lo effetui per darti la poss di tecnocopiarlo o altrimenti puoi sempre fare coppe yevon e leghe fino a quando nn spunta come premio la suddetta abilita
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
credo che vada bene anche se fai un passaggio troppo lungo facendo ricadere la palla nelle vicinanze di quello con tiro volee
 
Top