FF III Bloccata al santuario di nettuno

Federox90

Nuovo utente
Allora... So che x andareavanti qui dovrei avere tutti i miei personaggi in status mini e ce li ho.... Allora perché non succede niente?? Con me ho ancora il personaggio che si chiama Desch, i miei pv e pm sono ok...cosa devo fare?grazie in anticipo!
 

Federox90

Nuovo utente
Niente ho risolto! Ora ho sconfitto il ratto che c era nel tempio e sono tornata al covo dei vichinghi. Ora ho letto che per sbloccare un bel Po di mondo basta che parlo con il vichingo con cui ho parlato all inizio e potrò usare la nave e andare a sud. Ma ho parlati con tutti e non si e sbloccato niente!! E poi...non c eraica un drago che bloccava la nave?? Aiuto... Continuo a bloccarmi :(
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Niente ho risolto! Ora ho sconfitto il ratto che c era nel tempio e sono tornata al covo dei vichinghi. Ora ho letto che per sbloccare un bel Po di mondo basta che parlo con il vichingo con cui ho parlato all inizio e potrò usare la nave e andare a sud. Ma ho parlati con tutti e non si e sbloccato niente!! E poi...non c eraica un drago che bloccava la nave?? Aiuto... Continuo a bloccarmi :(

devi prendere la nave dei vichingi e vai a sud-est dovresti trovare un villaggio, entraci e segui la trama
 

daffodill

Aurora Execution!
Una volta ucciso il ratto il drago non c'è più, quindi puoi prendere la nave e andare a gironzolare per il villaggi e i boschetti.
 
Top