FF III bloccato al palazzo di cristallo

diablo19842003

Nuovo utente
Salve a tutti, come da topic sono bloccato al pallazzo di cristallo... ho aperto 2 porte, dopo aver ucciso i 2 maghi... e ora nn so che fare. Ho preso tutte le armi (Ragnarok, Excalibur, ecc.) e ora nn so che fare o dove andare... potete suggerirmi qualcosa... grazie anticipatamente per le vostre risposte!!
 

Zoro83

Lo Zio
diablo19842003 ha detto:
Salve a tutti, come da topic sono bloccato al pallazzo di cristallo... ho aperto 2 porte, dopo aver ucciso i 2 maghi... e ora nn so che fare. Ho preso tutte le armi (Ragnarok, Excalibur, ecc.) e ora nn so che fare o dove andare... potete suggerirmi qualcosa... grazie anticipatamente per le vostre risposte!!

A quel punto, se ben ricordo, devi salire tutta la torre di cristallo ed arrivare in cima, ma sii sicuro di aver preso tutte le armi, le magie e le summon potenti che trovi nella terra proibita (dove hai trovato Excalibur & Co)
Attenzione che la torre è un vero e proprio labirinto!
 

Zoro83

Lo Zio
diablo19842003 ha detto:
il labirinto dove sta? io sono arrivato fino a quello che vende le shuriken... ma dopo non so dove andare...

Devi tornare indietro fino alla torre di cristallo, all'altezza della porta che ti ha portato ad Eureka a destra e a sinistra ci sono dei passaggi segreti, comunque rifatti alla guida di FFIII QUI anche se è per la versione NES il percorso è lo stesso
 
Top