MMO Bloodline Champions

Yorichi

Nuovo utente
E' da poco uscita la closed beta di questo nuovo mmorpg, si centra sul pvp in arena in tempo reale con una certa somiglianza a DOTA... Qualcuno ci sta giocando?? Cosa ne pensate??

Io ci ho giocato un paio di ore, devo dire che è molto bello... Puoi scegliere tra 4 diversi tipi di classe, tra cui melee atk, ranged atk, healer e tank (16 classi in totale nella cb). Inoltre il gioco si basa sull'abilità del giocatore e non sul livello o qualcos'altro... Anche se ancora essendoci poche guide non ho capito ben molto delle tattiche o del tipo di classe da scegliere e altra cosa che lascia a desiderare la grafica a 2d...
 

Sarblade

MMORPG Staff
Io l'ho provato, carino...però preferisco heroes of newerth ^^ Più personaggi, a mio parere più caratterizzati e con un gameplay diverso dal solito "deathmatch" e basta..
 

Naikem

Nuovo utente
Devo dire che è molto interessante, una concezione prettamente "Skill-Oriented" e molte classi fra cui svagarsi. L'ho provato per qualche giorno avendo ricevuto un invito alla beta e devo dire che dal punto di vista grafico e di gestione è fatto veramente molto bene, senza troppe pretese. Il sistema di controllo è intuitivo e immediato e le possibili combinazioni rendono il tutto molto accattivante. Dal punto di vista del gameplay questo risulta essere frenetico e, anche se un po' limitato al momento essendo ancora una beta, offre parecchi spunti, fra le varie combinazioni dell'arena, CTF o la modalità Conquest.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Scrivo qualcosa in più su questo gioco, dato che l'ho finalmente provato.

Bloodline Champions è un gioco f2p basato sul PvP in arene sviluppato dalla Svedese Stunlock Studios.
Già vincitore del "Game of the Year" e del "Winner XNA" allo Swedish Game Awards 2009, è stato lanciato negli Stati Uniti il 13 Gennaio 2011.

BloodlineChampions-84159.jpg


I giocatori sono divisi in due squadre (Warm e Cold) composte da un massimo di 5 giocatori ciascuna. Le due squadre iniziano la partita ai lati opposti
delle arene. Lo scopo? Spazzare via la squadra avversaria?
Come? Utilizzando al meglio le skill del personaggio scelto.
Sostanzialmente ci sono 4 macrocategorie tra i personaggi, anche queste relativamente tipiche: tank, healer, melee, ranged.

BloodlineChampions-84158.jpg


I riferimenti al genere MOBA sono ovviamente tantissimi: numero elevato di "Campioni" tra cui scegliere (sbloccandoli), skill e PvP based.

A dirla così pare qualcosa di già stravisto, e in effetti lo è.



Ah, cosa? Allora perchè faccio un thread? Perchè il gioco è divertente, anche se non introduce niente di innovativo. Che vi frega voi provatelo, è gratis --> Bloodline Champions - Arena based PVP game with a unique, fresh and action-packed gameplay.

E aggiungetemi °/ --> Xadoom

[YT]3vu70sWL2pA[/YT]

[yt]HvU6W5pg4u4[/yt]
 
Top