FF VII bone village: ecco cosa nasconde

kymoi

Nuovo utente
finalmente ho trovato la SOLUZIONE:
http://www.brinkofinsanity.net/ffvii/BoneVillage.html
vi dice tutto ciò che potete scavare
ho provato con la w-item persa a midgar nel 2° cd e funziona che è una favola
state attenti: come dice il sito, a volte bisogna scavare più volte per trovare un oggetto particolare, la w-item infatti bisogna prima scavare per trovare il MOP, una lancia di cid, poi riscavare per trovare l'amata materia

sono troppo felice :D :D :D :D
 

kymoi

Nuovo utente
mitici siti americani. mo pensa cosa potresti trovare in quelli japponesi.... solo il pensiero.......
 

Auron88

Rock your heart out!
ragazzi, è tutto vero! finalmente! non posso crederci, ho ottenuto bahamuth zero, e non ci ho messo neanche tanto, quel sito è dettagliatissimo! grazie mille!
 

Cid89

Professional Burper
d'accordissimo, specialmente avanzando nel gioco..mi pare che l'unica evocazione che mi sia mai servita(tranne KOTR) sia stata Choco/Mog quando volevo far fuori il serpentone della palude nel 1°cd...poi vabbè è utile phoenix abbinata a final attack.
 

Strife90

mezzo-demone
Cid89 ha detto:
d'accordissimo, specialmente avanzando nel gioco..mi pare che l'unica evocazione che mi sia mai servita(tranne KOTR) sia stata Choco/Mog quando volevo far fuori il serpentone della palude nel 1°cd...poi vabbè è utile phoenix abbinata a final attack.
daccordissimo...soprattutto perche ti abbassano gli hp...sono meglio materie come enemy skill,w-magic o double cut :D :D
 

Lionhart7

Nuovo utente
finalmente una mappa...non riesco proprio a prendere la chiave di midgar....nn vi dico quanto tempo ci ho messo per prendere l'arpa lunare :D
non è che da qualche parte c'è anche una mappa per trovare la chiave degli antichi sotto l'acqua???
non riesco a trovarla
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
kymoi ha detto:
finalmente ho trovato la SOLUZIONE:
http://www.brinkofinsanity.net/ffvii/BoneVillage.html
vi dice tutto ciò che potete scavare
ho provato con la w-item persa a midgar nel 2° cd e funziona che è una favola
state attenti: come dice il sito, a volte bisogna scavare più volte per trovare un oggetto particolare, la w-item infatti bisogna prima scavare per trovare il MOP, una lancia di cid, poi riscavare per trovare l'amata materia

sono troppo felice :D :D :D :D
grazie mille ma quante volte devo scavare x prendere w item e la key per il sector 5?
 

Strife90

mezzo-demone
BellaRinoa87 ha detto:
grazie mille ma quante volte devo scavare x prendere w item e la key per il sector 5?
la w-item io c'ho messo 2 scavi la chiave non l'ho ancora trovata dopo 10 acavi qnd penso vada a fortuna...non del pers ma tua :D :D :D
 

kymoi

Nuovo utente
oddio l'ho notato proprio adesso, effettivamente sul sito c'è un errore, la chiave del sector5 non è li dov'è segnata, ma + in basso, dove quando non scavate c'è un omino vicino alla testa dell'aereo e del dinosauro. sorry
per quanto riguarda la w-item, bisogna prima tirar su il Mop, poi si trova la materia.....
per chi ha chiesto la chiave sott'acqua, ma è facilissimo, basta girare fino a trovare un cunicolo........io invece mi chiedo cosa significhi la scena di vincent e della tipa, quella che c'è nella cascata vicino al laghetto raggiungibile col chocobo d'oro o il sottomarino..... boh
 
Top