FF IX boss difficili

Quali pezzi vorresti fossero eseguiti da Nobuo Uematsu e Orchestra a Firenze ?

  • The Oath FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • You are not alone FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Tenrai ~ Divinity FF7AC

    Voti: 0 0,0%
  • Dancing Mad from FF VI

    Voti: 0 0,0%
  • One Winged Angel FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Clash on the Big Bridge from FF V

    Voti: 0 0,0%
  • Matoya's Cave from FF I

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos' Temple FFI

    Voti: 0 0,0%
  • Ending Theme FFX

    Voti: 0 0,0%
  • Ronfaure FFXI

    Voti: 0 0,0%
  • Theme of Love FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • Aerith's Theme FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • The Rocking Grounds FFIII

    Voti: 0 0,0%
  • Loss of Me FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Waterside Blue Dragon

    Voti: 0 0,0%
  • The sealed door Chrono Trigger

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (proponi postando !)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Io ho vtato ozma ma ammetto di non aver mai avuto problemi con questi boss perche prima che li trovavo ero messo abbastanza bene ..... quindi io in verita non voterei nessuno !!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Anch'io voto per Dantarian, la prima volta che lo si trova. Però, secondo me, se qualcuno gioca per la prima volta a FF IX e va avanti abbastanza in fretta, quando arriva alla Grotta di Ghiaccio, dove si incontra il Walzer N°1, può avere serie difficoltà. Per Ozma, l'ho trovato molto semplice: basta solo una cosa per batterlo... attaccare, attaccare e attacare! Così anche con un party a Lv. 50 lo si batte benissimo in pochissimo tempo.

P.S.: quoto Leonhart Laguna, anch'io ho avuto qualche difficoltà con Ghizamaluk.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Ammetto che walzer n1 può dare seri problemi,ma basta rubare a kalò il tritamago all'inizio del gioco e aspettare di essere vicini alla trance,poi affrontare la battaglia e quando si entra in trance e usare infernoutapia(mi pare si scriva così).
 

Garnet92

Member
Rainier ha detto:
Ho votato Dantarian perchè se lo incontri nel 3° disco vuol dire che sei in un punto di non ritorno, dato che o lo batti o vai avanti nella storia.
Io l'ho incontrato con dei livellacci, appunto ho fatto una fatica pazzesca
ma che livellaci è na c*****a!
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Tra i boss elencati quelli che mi hanno creato più problemi sono forse Dantaryan e Ozma, infatti la prima volta che li ho affrontati, nella mia prima partita, sono stato annientato, dato che i miei personaggi erano a livelli piuttosto bassi, infatti dopo avere livellato i personaggi li ho sconfitti con pochi problemi.
Un boss che ho trovato problematico uccidere, sempre nella mia prima partita è stato Ghizamaluk, contro il quale ho perso 3 o 4 volte prima di decidere di alzare il livello della mia squadra di 2 o 3 livelli prima di ripetere lo scontro.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Senza pensarci due volte voto Dantarian! In rapporto al livello con cui ci combatti
è sicuramente più forte di Ozma, da cui puoi arrivarci anche al 99, per l'equipaggiamento
scarso che hai, per le poche abilità e per i bassi parametri; e con Dantarian che ti lancia
tempesta di carta e poison ogni tre secondi...un boss che la prima volta che lo puoi
incontrare, lo devi battere a tempo...una battaglia di incredibile difficoltà...
 

Nero

Keeper of Time
Ho votato Dantarian, la prima volta che l'ho incontrato ero nel CD 2 e mi ha annientato; quando l'ho affronatato nel CD3 ho avuto ancora qualche problema ma nel complesso l'ho battuto piuttosto facilmente. Riguardo agli altri boss non ho avuto particolari difficoltà.
 

polenta92

Member
L'unico che mi ha dato problemi è stato il Kracken (se si scrive così:D) Se no in tutto il gioco sono morto 4 volte... Magari per voi è tanto ma per me è pochissimo e non mi era mai successa una cosa simile:D Io questo lo ritengo il gioco più facile tra i FF che ho giocato:D
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io ci aggiungerei anche gli Yan. Non sono boss, ma se ne affronti 3 insieme e non hai fortuna o non sei a un livello decente la morte è assicurata!!!
 

alexander90

Commander from Hell
Ho scelto (come la maggior parte del resto) Ozma e Dantaryan....Dantaryan non l'ho mai battuto e Ozma mi devo preparare...ma ora ho abbandonato FFIX...in un futuro in cui non avrò più giochi, riproverò...
 
Top