Varie Buon compleanno ? Solo a chi merita !

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Lo script del forum è stato modificato in modo da festeggiare ed avvertire dei compleanni solo per gli utenti che abbiano svolto una attività ( visita o post ) negli utlimi 30 giorni.

Basta fare auguri a fantasmi ! ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Finalmarco ha detto:
Lo script del forum è stato modificato in modo da festeggiare ed avvertire dei compleanni solo per gli utenti che abbiano svolto una attività ( visita o post ) negli utlimi 30 giorni.

Basta fare auguri a fantasmi ! ^^
D'oh... ora capisco perchè non vengono visualizzati tutti gli utenti. Ma non bisognerebbe mettere in rilievo il post?
 

danie

Active Member
Sinceramente non ho capito, però con l'ultima frase "basta auguri ai fantasmi", ho capito cosa volesse intendere: Persone che si sono iscritte ma che non vengono a postare o visitare il Forum.
 

samu...???

Member
una cosa del genere mi sembra anche giusta.... sarà anche il loro compleanno ed è giusto fare comunque gli auguri... però in un certo senso è inutila fare gli auguri a delle persone che poi non entrano mai nel forum e non vedono neanche gli auguri che noi gli facciamo....
 

Nicola/Tidus

Nuovo utente
samu...??? ha detto:
una cosa del genere mi sembra anche giusta.... sarà anche il loro compleanno ed è giusto fare comunque gli auguri... però in un certo senso è inutila fare gli auguri a delle persone che poi non entrano mai nel forum e non vedono neanche gli auguri che noi gli facciamo....

quoto,cmq..ho visto solo ora ke il post di Finalmarco risale a novermbre 2005 O_O
 

danie

Active Member
A ma allora è già cambiato..... quindi praticamente mi sono solo confuso.... quindi praticamente questa cosa era già stata fatta.... mah....
 

Pladan

Member
come è tornato alla luce questo topic??? ovviamente grazie al nostro amico Cloud_Darth!!! cmq ho saputo una cosa che non sapevo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
come è tornato alla luce questo topic??? ovviamente grazie al nostro amico Cloud_Darth!!! cmq ho saputo una cosa che non sapevo...
Infatti l'ho riesumato apposta, poco importa che sia vecchio, cosicchè tutti sappiano il perchè pur essendoci 15 compleanni, ne vengano visualizzati pochi. Tra l'altro era una domanda che mi ero posto io qualche giorno fa. Penso che sia un informazione in più da tenere presente.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Mah, non penso che ciò sia veramente efficace... ci sono molte persone che compiono gli anni e che mi sembrano proprio degli sconosciuti (inoltre sono sempre dell'idea che quel topic sia la principale fonte di spam del sito XD )
 

Pladan

Member
Cloud_Darth ha detto:
Infatti l'ho riesumato apposta, poco importa che sia vecchio, cosicchè tutti sappiano il perchè pur essendoci 15 compleanni, ne vengano visualizzati pochi. Tra l'altro era una domanda che mi ero posto io qualche giorno fa. Penso che sia un informazione in più da tenere presente.

non te la sarai mica presa? :D
mi hai copiato parte della firma.... :actih: (che io ho copiato a mia volta :D )

cmq a parte gli scherzi, se non lo resuscitavi tu, questo topic era come se non fosse mai esistito.
 

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
non te la sarai mica presa? :D
mi hai copiato parte della firma.... :actih: (che io ho copiato a mia volta :D )

cmq a parte gli scherzi, se non lo resuscitavi tu, questo topic era come se non fosse mai esistito.
Ma no non me la sono presa affatto ^^

p.s: La firma l'ho copiata da Finalmarco, tant'è vero che ci ho lasciato la scritta FFonline XD
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
In ogni caso è una pratica che molta gente fa già adesso, quella di fare gli auguri solo a quelli che "meritano"... Bravo Cloud Darth per aver riesumato il thread, ma credo che sia il caso di evitare lo spam...
 
Top