FF VII Cait Sith SI o NO???

caith sith assolutamente si non sarà il personaggio più forte del gioco ma ci sta lui è la mascotte !!!!!!
e poi dai ha recuperato la black materia a costo della vita come fai a dirgli di no
 

MatteoRonso

Star Lancer
Assolutamente SI!!! ma la sua limit non dovrebbe arrivare prima perchè è di livello 2?

utile o no, i dadi e la slot mi divertono troppo...eh, mi piace il rischio ;)
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io le trovo davvero inutili in quanto odio le slot machine perchè se un danno è affidato al caso non lo sopporto, piuttosto non spreco tempo e lo faccio attaccare...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cloud_strife92 ha detto:
e poi dai ha recuperato la black materia a costo della vita come fai a dirgli di no
ma quale vita scusa :confused: Cait non ha alcuna vita a disposizione, è solo un robot nelle mani si Reeve...per quel monologo che viene visualizzato al tempio, non è ancora chiaro da quale bocca sia uscito lol
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me piace Cait Sith: mi é molto simpatico, anche in AC e DC. Per le Limit, va beh, non mi spiacciono le slot, infatti anche in FF VI mi piace usare Setzer per quello. :D
 

Mattone

Farplane God
non mi piace molto il buon caith, per diversi motivi... poi stona anche un po'con gli altri personaggi. comunque io in battaglia non lo uso praticamente MAI.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
CAIT CHI?!? In effetti un gatto meccanico, automa e per giunta spia dell'odiata ShinRa, ne ha di crostini da mangiare per essere preferito a personaggi di spessore come Cloud, Aeris, Barret e Cid.. però alla fine sempre meglio di Yuffie :D Almeno si rende utile al Tempio degli Antichi :D
 
Top