Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah, trovati.
Non ne ho visto ancora uno in giro, voi?

Black_ops_prestige_emblems.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io in quello vecchio ero arrivato a 55 croce d'oro

8023__call-of-duty-4-modern-warfare-prestige-icons.jpeg



ma era una passeggiata a confronto
 

gioseph

Active Member
Io in quello vecchio ero arrivato a 55 croce d'oro

8023__call-of-duty-4-modern-warfare-prestige-icons.jpeg



ma era una passeggiata a confronto

Io non ho giocato a quello vecchio, quindi era molto più facile arrivarci?
Comunque penso che mi conserverò ancora per un pò di tempo il mio caro livello 55, senza ottenere nessun prestigio, perchè ci tengo forse troppo alle mio armi di Black Ops XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm mi pareva più facile. Insomma io ci sono arrivato "tranquillamente" ma in un periodo in cui mi ero rotto i legamenti della caviglia e quindi per settimane non potevo muovermi lol

Anche io tenevo molto alle armi prese fino a 55, tipo il G11, l'ak, poi però dopo ti annoi e passi a prestige
 

gioseph

Active Member
mmm mi pareva più facile. Insomma io ci sono arrivato "tranquillamente" ma in un periodo in cui mi ero rotto i legamenti della caviglia e quindi per settimane non potevo muovermi lol

Anche io tenevo molto alle armi prese fino a 55, tipo il G11, l'ak, poi però dopo ti annoi e passi a prestige

Eh infatti ci tengo proprio tanto alle armi che ho, però vedere sempre lo stesso livello, e vedere che l'esperienza non sale più, ma è sempre ferma al massimo, è vero, scoccia e pure parecchio..
 

Elf

Member
Si propio quelli comunque è vero dispiace perdere le armi ma la soddisfazione della camo oro è imparegiabile .
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In effetti non è male, l'hanno fatta anche meglio dell'altro cod

[yt]89S9XbobbcU[/yt]
 

gioseph

Active Member
Sinceramente a me il colore oro non è che piaccia tanto XD
Preferisco più le solite mimetiche, anche se non sono il top XD
 
Top