PC Call of duty

Epyon

Did I ever exist?
Bel gioco, l'ho finito un anno fa in tutte le salse (da easy a hard e con varie patch e mod) e mi sono divertito parecchio, lo consiglio (anche se credo che ormai è una pietra miliare del genere) a chiunque cerchi uno sparatutto che va oltre al spara-a-tutto-ciò-che-vedi-che-si-muove, visto che c'è anche un bel po' di storia (sia in termini di trama che storia vera) che è coinvolgente.
 

Jiraiya

Sensei Member
Epyon ha detto:
Bel gioco, l'ho finito un anno fa in tutte le salse (da easy a hard e con varie patch e mod) e mi sono divertito parecchio, lo consiglio (anche se credo che ormai è una pietra miliare del genere) a chiunque cerchi uno sparatutto che va oltre al spara-a-tutto-ciò-che-vedi-che-si-muove, visto che c'è anche un bel po' di storia (sia in termini di trama che storia vera) che è coinvolgente.
sisi quoto...
 

Jiraiya

Sensei Member
greenja91 ha detto:
vedo che anche a voi piace moltissimo..avete provato la demo del 4 in inglese?
si ci ho giocato...molto bello...pensavo di prenderlo per Ps3 visto che il mio PC non è molto potente e sarebbe un gran peccato rovinarsi l'esperienza con una grafica di mer*a...
 

greenja91

Member
Jiraiya ha detto:
si ci ho giocato...molto bello...pensavo di prenderlo per Ps3 visto che il mio PC non è molto potente e sarebbe un gran peccato rovinarsi l'esperienza con una grafica di mer*a...
io pultroppo non ho la ps3 ..xò ho un pc abbastanza potente x call of duty ...ho giocato la demo perfettamente
 

Jiraiya

Sensei Member
greenja91 ha detto:
io pultroppo non ho la ps3 ..xò ho un pc abbastanza potente x call of duty ...ho giocato la demo perfettamente
mi elencheresti le caratteristiche Hardware del tuo Sistema? mi servirebbero dei parametri per il mio prossimo PC..grazie
 

greenja91

Member
Jiraiya ha detto:
mi elencheresti le caratteristiche Hardware del tuo Sistema? mi servirebbero dei parametri per il mio prossimo PC..grazie
ok

ho 768 mb di ram
processore amd 2400+
scheda video radeon 256mb 9550

ti consiglio di prendere la mia stessa scheda video xk ha un'ottimo rapporto qualità prezzo ovviamente se lo compri nuovo di processori migliori del mio te lo daranno e avrai anche più ram
 

greenja91

Member
Jiraiya ha detto:
mi elencheresti le caratteristiche Hardware del tuo Sistema? mi servirebbero dei parametri per il mio prossimo PC..grazie
allora le hai lette....ke ne pensi ti vanno bene...anche se processore è meglio almeno un dual core...cmq i quad core da 3200 ti consiglio di comprarlo perchè è formato da 4 processori da 2400 che però vengono filtrati a 800hrz ciscuno...ma se configurati in tot arrivano a 9600...
 

Epyon

Did I ever exist?
greenja91 ha detto:
allora le hai lette....ke ne pensi ti vanno bene...anche se processore è meglio almeno un dual core...cmq i quad core da 3200 ti consiglio di comprarlo perchè è formato da 4 processori da 2400 che però vengono filtrati a 800hrz ciscuno...ma se configurati in tot arrivano a 9600...

Anata baka? Invece di spammare, mandagli un PM >_>
 

greenja91

Member
Epyon ha detto:
Anata baka? Invece di spammare, mandagli un PM >_>
non era spam ho solamente risposto in maniera completa alla domanda postata...comunque non ho pensato di mandargli un pm...visto che me lo hai detto glielo invio ora ;)
 

leoncino

Nuovo utente
molto ma molto bello...io ho finito i primi 3...(tutti per xbox)..ora il 4° capitolo di qst splendida serie non lo posso giocare perchè non ho il pc adatto....
comunque ripeto uno dei migliori sparatutto di guerra (per me alla pari con medal of honor)
 

Jiraiya

Sensei Member
Finito Call of Duty 4 : Modern Warfare per PC...beh che dire..è il top del top...grafica..design armi fantastico ecc...pochi sono i diffetti di sto gioco...quello che balza all'occhio è l'A.I. ...semplicemente i nemici sapranno sempre dove sei...per fare un esempio :
- ci si sta nascondendo da un elicottero sotto a dei camion...strisciando se ne passano 2 e appena tiri fuori la testa(ancora in posizione sdraiata) ti spara, ma come cavolo ha fatto a vedermi a 50m di distanza da la sù?...mah misteri della vita...
- i soldati nemici lanciano bombe manco crescessero sugli alberi e si morirà molto spesso a meno che si impara in fretta come funziona il gioco...
- oppure se non si conquista una postazione i nemici continueranno ad uscire, perciò o si corre e si cerca di uccidere i nemici(anche se molto difficile perchè sanno sempre dove sei e i tuoi alleati non fanno tantissimo)oppure spari finchè hai proiettili...e..e...e....poi muori xD...
i nemici semplicemente non spariscono..non basta sparare da lontano e procedere...bisogna avanzare e sparare...

devo dire che mi sono trovato in grande difficoltà in più momenti, ma alla fine c'è sempre un modo per agirare l'ostacolo..più o meno

se devo dare un voto..9.3/10
potrebbe aumentare anche di 0.5 dopo aver provato la modalità online ;]

Consiglio l'acquisto...
 
Io gioco 1vs1 con un mio amico che è un fissato di Call of Duty, se non sbaglio ha il 5 per ps3 ed è qualcosa di spettacolare. In modalità on-line è molto diverte soprattutto le clan wars. Se ci giocate on-line e volete perdere vi posso dare per pm il nome di questo mio amico XD.
 
Top