FF XI cambiare server

_ra

Styloso Member
ciao zente, mi interessava sapere se è possibile cambiare server senza perdere le carratteristiche del proprio personaggio, dato che ho scoperto adesso che su ragnarock o fairy il mio pessimo inglese non dovrebbe causarmi tanti problemi.
grazie in anticipo, ciao
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_ra ha detto:
ciao zente, mi interessava sapere se è possibile cambiare server senza perdere le carratteristiche del proprio personaggio, dato che ho scoperto adesso che su ragnarock o fairy il mio pessimo inglese non dovrebbe causarmi tanti problemi.
grazie in anticipo, ciao

dubito fortemente che nei futuri migration server avrai la possibilta di migrare su ragnarok, ma su fairy ce gia piu possibilita. In ogni caso non sento notizie di migration server da oltre un anno e dubito che ce ne saranno per ora.
 

_ra

Styloso Member
ma per quanto riguarda la WP? so che si può scegliere il server quando si crea il personaggio, ma dopo viene chiesto un codice che non sò...
ti sembrerò ignorante ma, avendo il gioco usato, sono privo di manuali d'istruzione.
grassie ciao.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_ra ha detto:
ma per quanto riguarda la WP? so che si può scegliere il server quando si crea il personaggio, ma dopo viene chiesto un codice che non sò...
ti sembrerò ignorante ma, avendo il gioco usato, sono privo di manuali d'istruzione.
grassie ciao.

la wp ti permette di creare un personaggio in qualsiasi serve. La wp ti viene data da un giocatore del server a cui sei interessato, per tanto devi chiederla a qualcuno che conosci che gioca in quel server o contattare qualcuno di questi.
 

_ra

Styloso Member
d'oh!!!
pare sia un pelino più complicato del solito... non penso che la wp sia una cosa da poter essere tranquillamente scritta sul forum.
l'unica persona che conosco che era di ragnarock non gioca più da un macello di tempo.
vabbè... penserò a qualcosa.
grazie ancora ( se non fosse per jeegs. e jed sarei ancora fermo alla moghouse), penserò a qualche espediente...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
_ra ha detto:
d'oh!!!
pare sia un pelino più complicato del solito... non penso che la wp sia una cosa da poter essere tranquillamente scritta sul forum.
No, è un semplice numero, può essere dato con un mex privato senza problemi
 

GTO

Nuovo utente
ci sarebbe un metodo x risparmiare tempo e WP... quando crei il pg e ti dice di linkarlo alla handle.. tu fai esc e poi vai nel menù di selezione del pg e guardi in ke server è sulle caratteristiche... se nn è in fairy o ragnarok lo cancelli e lo rifai
 

Sweepero

Nuovo utente
Il problema e che smista sempre tra i server meno affollati e fair e ragnarok non sono tra questi da quello che so io.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
GTO ha detto:
ci sarebbe un metodo x risparmiare tempo e WP... quando crei il pg e ti dice di linkarlo alla handle.. tu fai esc e poi vai nel menù di selezione del pg e guardi in ke server è sulle caratteristiche... se nn è in fairy o ragnarok lo cancelli e lo rifai
Puoi anche provarci 100 volte ma è improbabile finire su uno di questi due se non si ha wp. Ormai fairy e ragnarok sono sovraffollati e il reindirizzamento è molto raro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Puoi anche provarci 100 volte ma è improbabile finire su uno di questi due se non si ha wp. Ormai fairy e ragnarok sono sovraffollati e il reindirizzamento è molto raro

piu che raro direi ormai praticamente nullo, la wp rimane l unica soluzione a mio avviso
 

fukken

Nuovo utente
fatti dare una world pass.
il transfer del pg solitamente viene annunciato nelle notizie sul sito ufficiale e cmq se vinee fatto è solo per smistare la gente su altri server perkè ormai pieno.raramente lo fanno.
se cambi ti tocca rifarti il pg...
 
Top