FF XII Carota.......

Lisandro

Legione Sodomitica ******
Salve a tutti,
mi sapete dire come si fa a battere questo ricercato che mi sta
dando filo da torcere?Grazie mille
 

stica000

Member
Ed a me sapete dire come fare per farlo apparire se ho ucciso i mostri di salikawood anche se non dovevo?so' che per farlo apparire non devi uccidere nessuno....Posso rientrare da un entrata nel bosco e,non uccidendo nessuno stavolta, sperare di trovarlo?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Allora se uccidi dei mostri esci dal bosco di salika senza usare il teletrasporto e rientri e non uccidi nessuno e la strategia per betterlo è usare dispel all'inizio battaglia e usare slow e tenebra in seguito e mettere tutti gli status positivi possibli prima di inisziare la battaglia(evitare reflex visto che sarebbe inutile e se ti curi con le magie le rifletteresti sul mostro)e cominiare ad attaccarlo a più non posso e curarsi quando usa alito metifero stando attenti a curarsi cin esna e subito dopo un vaccino o antivirus visto che lo status virus può essere molto fastidioso visto che ad ogni colpo scendono alnche gli hp max fino a quando non ti curi
 

Agilufo

- Shalafi -
Dunque...
innanzitutto, Lisandro e Stica000, benvenuti ad entrambi... visto che non vi siete presentati ^^.

Nulla da aggiungere a quello che ha detto Tidus91, ma, se ce l'hai, usa la tecnica spezzadifesa. Diventerà più facile fargli danni. Attenzione ad impostare bene i gambit!
 

stica000

Member
Hai ragione:)) è tanto che frequento il sito ma effettivamente è il primo messaggio che scrivo... Grazie del benvenuto!
 

Agilufo

- Shalafi -
bè... il boss ti appioppa diversi status alterati. Ma, come ha detto Tidus91, soprattutto fai attenzione a Virus e esna. Se poi vuoi mettere un protect, shell, haste in automatico... ben venga^^. Ricorda che è debole a Tenebra. Usa Dispel per togliergli gli status positivi.
 

Sephiroth9999

The best warrior
io nn ho avuto molte difficoltà....lo sempre attaccato e qnd si ha mandato su il livello gli ho usato più apoteosi possibili...daltronde ho sempre odiato i molboro....più soffre meglio è!!!
 

Il Padrino

Member
Il problema di carota sta nel fatto ke quando sta per essere ucciso usa Intimidazione ke raddoppia il livello di combattimento (e diconseguenza aumentano anke il suo attacco e la sua difesa)!!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Il Padrino ha detto:
Il problema di carota sta nel fatto ke quando sta per essere ucciso usa Intimidazione ke raddoppia il livello di combattimento (e diconseguenza aumentano anke il suo attacco e la sua difesa)!!!!

infatti appena va in statu agonia basta bonbardarlo con le poteosi e finisce fuori scena facilmente (vabbe io nn avuto difficolta con carota vabbe che ero con 3 pg a lv 99) basta essere cauti e usare anche audacia o fede dipende se si usano magie o atk fisici
 

Il Padrino

Member
Scusami Vash ma ke sfizio c'è a battere i ricercati se oramai già stai con tutti a liv 99????Personalmente io mi annoierei....Preferisco più perderci le ore a capire come si ammazza coi gambit ke a stenderlo in tre secondi...
 

Il Padrino

Member
raga io l'ho battuto ad un liv molto basso e figuratevi ke nn è ke abbia avuto molte difficoltà...FIguratevi ke addirittura nn avevi nemmeno protect e mi basavo molto energira....
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
i ricercati veramente difficili sono quelli di livl h, s, e x (yazalmat)

quelli di livello a gli ammazzi facilmente al livello 40
 

mxres

Nuovo utente
io devo prenere l'annuncio per combattere con la carota! mi domando quanlcuno di voi ha provato l'alibità ruba su di lui? cosa avete ottenuto? xkè se viene fuori qualcosa che m'interessa non fa male prendere oggetti! altrimenti lo massacro senza pietà...
 
Top